KanatoXLaito
di grouchomarx

30/08/16, ore 21:35

Ciao :D
Girovagavo di qua e di lá alla ricerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione ed eccola finalmente!
Da tempo cercavo, disperatamente, una fiction sulla mia OTP! *-*
Amo con tutta me stessa questa coppia ed ovviamente non potevo non recensire questa storia! *^*

Inizio con il ringraziarti per aver scritto su di loro, sono due dei miei vampiri preferiti (Kanato soprattutto).
E grazie per aver scritto su questa coppia! Posso morire felice finalmente!
*Ohi! Se vuoi morire possiamo succhiarti fino a rimanere prosciugata! nd Ayato*
Scherzi a parte... ti sono davvero grata *inchino*

Ora facciamo i seri (?).
Personalmente mi è piaciuto come hai narrato tutto. Iniziare in "media res" con la descrizione dell'atto erotico è uno dei miei stili preferiti.
L'atto è descritto molto bene. Non volgare ma ben raccontato.

Ho trovato tenerissimo il fatto che Kanato volesse attirare l'attenzione del fratello.. che cucciolo! (Si è capito che adoro Kanato? XD)
Ho adorato la parte in cui Raito confessa di amarlo. Sono andata in brodo di giuggiole.

Ora veniamo alla resa... molto buona.
Nessun errore di grammatica e questo è un buon segno.
Ti consiglio però di separare i vari dialoghi, nel senso: scrivi il dialogo e chiudilo.
Il resto della frase portalo a capo. Così la storia sembrerá più compatta, altrimenti sembra frammentaria.
Okay... non credo di dover aggiungere altro.
Ancora grazie per aver scritto questa fiction!
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

10/01/15, ore 18:35

Yaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! *è gasata* il mio amato Raito e quel cucciolo di Kanato... awwwwwwwwww che cosa tenelaaaaaaaaaa!!!!!!! Questa storia è ben scritta e mi piace ^-^ beh.... ora ti saluto, ciauuuuu <3 <3 <3