The Winner Takes it All
di Evil_Queen2291

17/02/18, ore 12:24

Ciao, ho appena letto il rpimo capitolo della storia e devo dire che scrivi molto bene, non ci sono errori e il capitolo è anche lungo, cosa che non fa mai male, anzi.
I dialoghi sono coinvolgenti praticamente da subito e ho molto apprezzato l'intervento di Ruby per spronare Emma. Chiaro che Regina non è una che si fa convincere con una tazza di caffè (probabilmente nemmeno se le venisse regalata una fabbrica cambierebbe qualcosa) ma almeno il ghiaccio è stato rotto.
Ho notato ahimè che la storia è incompleta ma spero che un giorno chissà...tu la possa finire.

21/09/14, ore 21:27

"Emma è disposta a tutto pur di recuperare il loro rapporto" bene bene ^_^ ruby da buona amica incoraggia la bionda a parlare con regina, dopo il casino che le ha combinato xD una regina ancora adirata, che non vuole avere nulla a che fare con la bionda.. hook rifiutato sia da henry che da emma ahah ben gli sta, bello il dialogo con la bionda sulla figura di regina e la scoperta del "complice" di quelle scariche.....where is regina ?! o.O regina regale anche da ubriaca, l'adoro ahah ! e poi beh quel aprirsi di regina a mostrare il suo dolore e infelicità e una emma che non può far altro che condividere...bell'inizio ! al prox capitolo ! bravaaaa

20/09/14, ore 23:38

Ciao :) Ho letto solo questo primo capitolo e me ne sono già innamorata. Hai ricreato perfettamente i personaggi, soprattutto Regina, le sue reazioni nei confronti di Emma sono dure ma me la immaginao proprio così anche io. Le ultime frasi mi hanno lasciata abbastanza male, ora sono triste. Ho bisogno di sapere cosa accadrà in seguito, sono troppo curiosa e sento che sarà una storia stupenda, complimenti :)

20/09/14, ore 13:20

Fantastico...manca solo che le lanci una palla di fuoco ed Emma è bella che andata...spero solo che Regina si riprenda presto e che riesca ad accettare le scuse di Emma. Sigh! Arriveranno tempi migliori Emma, non ti arrendere!!!

20/09/14, ore 08:21

Di solito aspetto 2 o 3 capitoli ma con questa storia ho voluto commentare subito. Molto interessante e di sicuro un impressione più che positiva!
Mi piace come hai impostato i personaggi e come è partita la storia, cosa che mi ha spinto a recensire subito. Molto bella e ho apprezzato il ripescare l'intervento di Hook sulle torture di Regina.
Emma pare molto determinata e mi piace.
Spero di leggere presto ik seguito :)
A presto