Teufel
di albatross

23/09/14, ore 21:53

Aahahah, storia molto bella!
Okay, mi hai lasciati parecchio confusa con il finale, anche se ho delle ipotesi.
Naturalmente non le dico per non rovinare la lettura ad altri...( scherzo, perchè sono ipotesi stupide XD )
Continua a scivere e a presto!

20/09/14, ore 17:47

Di solito sono molto esigente con gli horror e trovarne uno che mi appassioni è difficile, ma questo non è male.
Mi è piaciuto il fatto che non hai puntualizzato i particolari, descrivendo solo le azioni il minimo indispensabile. Hai creato un alone di mistero che si sposa bene con la vicenda. Il finale è alquanto scioccante e lascia molti dubbi nel lettore, altra cosa che ho apprezzato. Sì, insomma, per me un racconto deve avere il finale aperto, in modo tale che il lettore si scervelli e trovi da solo la risposta che più lo convince. E' un bel giochino mentale, non trovi?
Passiamo allo stile: buono, pulito, scorrevole. Niente da correggere, niente da obiettare.
Ottimo lavoro!

20/09/14, ore 14:48

Mica male questa flashfct!
Scorre bene, molto bene, non ho trovato errori poi *sorriso a trentadue denti*
Se ci sono io non li ho visti, ma... pace e amore se ci sono, la storia è bella!
Ma non ho capito il titolo, sebbene quella parola sia inserita anche nel racconto ^^'
Cosa vuol dire? Scusa la mia ignoranza.
Non ho più niente da dire, scusa per la recensione cortissima, ma se una storia mi piace, di essa tutto in particolare, non riesco ad approfondire ^^'
Complimenti comunque!
Ciao!!!