Beyond The Blue
di Gio_Snower

07/09/21, ore 17:49

Mi è piaciuta molto questa storia. Scrivi molto bene.
Alla prossima
Nikita

22/09/14, ore 23:59

Ok, finalmente eccomi qui a lasciarti la recensione che ti avevo promesso XD . Mi scuso ancora immensamente per averci messo così tanto ç____ç non ho fatto altro che dispensare recensioni oggi e, tra parentesi, me ne mancano ancora tre, che darò domani.

Premetto che io adoro Free! e la MakoHaru <3 altro che RinHaru o MakoRin...
Adoro questo AU! che hai scritto: ho sempre sognato di scrivere una fan fiction in cui Haru è una sirena e tu mi hai anticipata hahaha.

Questa one-shot è davvero ben scritta: l'IC per me è rispettato benissimo in entrambi i personaggi, non ho trovato nessuna sbavatura in Makoto e Haru, nonostante le AU! possano portare a fare i personaggi lievemente Ooc.
Con questa AU! mi hai fatta innamorare ancor di più di loro e poi è troppo bella: non smetterò mai di dirlo.

C'è qualche errorino qua e là, tipo qualche parola mancante (solo che, diciamocela tutta, non ho voglia ora di rileggere tutto da capo e segnalarti ogni cosa XD).
Il tuo stile di scrittura lo adoro, mi ha affascinata molto *^* devo ammettere che ti stimo molto come scrittrice *^*

Haru che lo salva e lo porta al sicuro, facendolo desistere dal tornare in superficie *^* aaahhh troppo bello, si.
La fine poi... Se non arrivi prima a quel contest, di sicuro sarai sul podio e credo che non riuscirò mai a scrivere qualcosa migliore di questo tuo racconto.

Basta, credo sia meglio che io la smetta, perché se no ti annoio soltanto. Leggerò sicuramente altro scritto da te, promesso <3.
Ancora complimenti e alla prossima.

20/09/14, ore 21:10

Davvero un bellissimo racconto Gio! Non conosco il fumetto, ma il tuo manoscritto è così bello che non serve affatto! Malinconico, dolce, romantico, stupefacente.

"Quando sto nel mare, sono libero, sono sereno. Il mare è la mia casa, mi culla, le sue onde sono le sue carezze"

Meravigliosa!

Cecilia