Gocce D'Acqua

Liv: Wowowowowowowowowo Soul che stai guardando eh?!?!? *faccia maliziosa*
Soul: EHM... O///O NIENTE COSA DOVREI GUARDARE?!?!?!?! >///<
Maka: ... O////////O
Liv: Eh Soul pervy! ^w^
Soul&Maka: MAKA/SOUL-CHOP!!!!! *lanciano una bibbia e un dizionario in testa a Liv*
Liv: Ma ahi che ho dettooooo!?!?!?! TTT-TTT
Vabboh....
La storia è carinissima e ADORO le storie spudoratamente SoMA e ho amato questa Flashfic bravaaaa!!!! *^*
Kississimi by Liv! =*

26/09/14, ore 15:12

Ciao Shojo! :D
Piacere di conoscerti!
Allora questa piccola shot mi è piaciuta veramente molto, in primis perché è una Soma (♥), poi è davvero carina e... peccaminosa! *///*
Insomma la descrizione del viaggio che compie la goccia d'acqua dall angolo della bocca di Maka fino ai suoi seni è davvero ben scritta brava!
E Soul che diventa tutto rosso e se ne va imbarazzato ahahah
È proprio da lui! u.u
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la contrarietà di Maka: insomma dice di non fare una cosa e poi la fa lei stessa xD
Insomma, complimenti non hai sforato nel OOC!
Ad ogni modo però ho riscontrato alcuni errorini grammaticali, per esempio "sentigli" invece di "sentirgli", qualche parola appiccicata ad un'altra e poi nel finale che hai scritto "mentre entrambi tornarono nella loro stanza", anche se sarebbe corretto scrivere "mentre entrambi tornavano nella loro stanza".
Bene detto ciò ti saluto!
A presto ed un bacione♥

Sol☆

21/09/14, ore 13:59

La storia è carina. Peccato che abbia solo un capitolo. :3
Continua così che sei forte!
Amorina_Elsa_2001

21/09/14, ore 12:42

Bellissima, complimenti!!! Sei stata bravissima!!

L'idea è magnifica, mi immagino Maka trasgredire le sue regole, con Soul che osserva le goccioline sul seno per poi imbarazzarsi per quello che dice Maka. Ciò che mi fa ridere di più è leggere che a Maka gli fa piacere e glielo fa apposta XD poi immaginarmi Soul più rosso dei suoi occhi.. ahahahhahahahaaha troppo epico

Questa storia va dritta dritta tra le preferite ^-^

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:46 pm)

20/09/14, ore 22:25

Oddio,carina questa flashfic, hai descritto una maka piuttosto maliziosa XD apparte questo non so il perché mi sembra davvero carino questo scritto. Era un po' slice of life e a me piacciono troppo le slice of life :3
Ciao Shojo!