Labbra
di SilviAngel

23/02/17, ore 17:29

Sono adirata dal fatto che Derek abbia anche solo preso in considerazione l'idea di andare a letto con Braeden, figurarsi poi quando l'ha baciata. Fortuna che almeno è servito per fargli capire che Stiles non si può togliere dalla testa in nessun modo… si può solamente cedere a lui e basta. E alle sue splendide e sexy labbra, ovviamente!
Tess

28/08/15, ore 21:48

Compaio anche qua. Sono ovunque, come i funghi dopo la pioggia (?)!
Che dire? Dunque - questa OS mi è piaciuta davvero tanto. Ma andiamo per gradi, una cosa alla volta.

L'idea di base è molto carina!
Derek mi è sembrato IC, quindi in pratica se stesso, praticamente per il 99% dello svolgimento della storia. Ce lo vedo un sacco a tormentarsi e a dannarsi per una fissazione di questo tipo, e non penso che esiterebbe a dare la colpa ad un agente esterno, sia esso un sortilegio di sorta o l'azione di qualche malintenzionato, ahah!
Per quel che riguarda Stiles - anche la sua caratterizzazione mi è sembrata molto buona. c: Ad esempio, ho trovato molto azzeccato il passaggio in cui prima afferma che Hale non gli fa più paura, e poi rettifica dicendo che sì, ne è ancora un po' spaventato.
Hai gestito bene anche gli altri personaggi, perciò: complimenti! E a proposito di altri personaggi: Lydia mi è sembrata fantastica - sia nella scena del burrocacao, sia in quella finale quando raccoglie il lecca-lecca. ;)

Passando oltre: i dialoghi. Come ho scritto anche in alcune delle altre recensioni che ti ho lasciato, credo che tu sappia gestirli davvero molto bene. Quasi ogni battuta è fluida, curata e ben strutturata; in particolare, ho apprezzato molto la conversazione tra Lydia e Stiles riguardo al burrocacao e la discussione tra Derek e Stiles quando quest'ultimo va da lui per recuperare il bestiario. Le interazioni sono naturali e realistiche. c:

Per finire - il momento del bacio.
La scena inizia nel modo giusto, si prende il suo tempo e questa è una cosa che apprezzo molto - detesto quando le situazioni si evolvono troppo velocemente, "a caso".
La reazione di Stiles è... credibile. Io mi aspettavo che non riuscisse a spiccicare parola, ma mi è piaciuta la tua scelta. :) L'ho immaginato mentre mormorava tra sè e sè, come se neanche lui ci credesse, la frase relativa al "bacio migliore della mia vita", e ho sorriso, ahah!
L'unico appunto che mi sento di farti sulla scena è relativo alla conclusione: è un po' affrettata. Le ultime due battute in particolare (quelle prima dell'arrivo di Lydia e Scott) sembrano voler dare inizio a una lite che non è pienamente in sintonia con l'atmosfera creata negli istanti precedenti. Comunque, credo di capire perchè hai scelto questo tipo di finale - in sè non è male, i personaggi avevano solo bisogno di più spazio/tempo per sviluppare la questione. ;)

La narrazione si segue con piacere e non cade nel banale.
Nel complesso: ottimo racconto! Complimenti davvero. c:
Mi stai aprendo gli occhi sul mondo della Derek/Stiles, perciò ti ringrazio. ~ Sono contenta che esistano storie come questa, in grado di parlare della coppia senza stravolgere il carattere dei personaggi! :D

Baci baci,
T. ♪

28/05/15, ore 11:58

Hahaha tu guarda i casi della vita, quando si dice togliersi un prurito! E bravo Stiles, poi adoro quando Derek é messo alle strette o per un motivo o per l'altro.
Bella bella.
Baci♥♡♥

22/09/14, ore 17:55

Al diavolo tutti i burro cacao del mondo! Aaah, ce l'avessi anche io, le mie labbra sarebbero meno martoriate! E' davvero una bella storia, complimenti. Scorrevole, leggera, mai banale e per niente OOC. Mi piace tanto!

22/09/14, ore 10:37

E' sempre bello trovare una tua OS su questo sito.
Mi mancano le tue storie *questa era una frecciatina xD*
Eh, povero derek, invece di subirsi persone insopportabili o che hanno un odore poco gradevole, deve subirsi stiles con le sue meravigliose labbra...come si può vivere cosi!?
Diciamo che il nostro stilinski non gli rende le cose proprio facili eh, con il suo continuo morsicarsi le labbra.
Ma alla fine non è colpa sua, per una volta è innocente xD
Lydia che ci mette il carico è fantastica (perchè non posso essere un burrocacao anche io!? Quel burrocacao però...)
Oddio, braeden è ovunque, è qualcosa di fastidioso proprio quella ragazza. Finalmente ha capito che non c'è trippa per gatti!!!

“Non è vero. Devi avermi fatto qualcosa, altrimenti perché è da giorni, da settimane che non faccio altro che pensare a te. Alla tua bocca. A baciarti”

Ho esultato dopo questa frase, ti giuro xD
Ma quale kate e kate, derek tu sei cotto!!!
Almeno hanno trovato un rimedio finale...e che rimedio!
Mi è piaciuta da morire, ci sono rimasta anche un pò male quando sono arrivata alla fine perchè volevo continuare a leggerla ancora.
Bravissima come al solito!
Ritorno a deprimermi al mio lavoro.
Taaaanti baci <3 <3

21/09/14, ore 20:18

Questa storia seppur breve mi è piaciuta tantissimo....avresti dovuto farne una long

21/09/14, ore 08:33

Come al solito il tempismo di Scott fa schifo, ma ormai ci ho fatto il callo.
Non finisci mai di stupirmi XD per quasi tutta la prima parte della fic avrei voluto che fosse una rossa ma, a conti fatti, credo che sia perfetta in questo modo tanto quanto lo sono le OS dell'altra serie (*subdolo tentativo di ottenerne un'altra mascherato da lusinga peraltro perfettamente vera*).
Come sempre un buonissimo lavoro.
See u Soon!

20/09/14, ore 19:16

Mi ci vuole una distrazione dal "Tutti sono al Cockatil Party tranne me!". Cosa c'è meglio di una tua shot?
Ora, Derek nn dare colpa a Kate, la fissazione per Stiles l'hai sempre avuta. Diciamo che ci hai messo un po' a capirlo...
“Scusami Stiles, non lo fanno ancora al sapore di patatine fritte” ahahah
Dev'essere brutto forte vedere Stiles che si tortura le labbra, minchia! Della serie che ti devono mettere le manette per tenerti buono e non saltargli addosso davanti a tutti!
Braeden tu non freghi proprio niente a nessuno! Non posso biasimarla comunque per averci provato...
Chissà se Derek l'ha capita la battutina eheh
Lo immaginavo che lo avrebbe messo alle strette e avrebbe preso l'iniziativa. Evvaaaiiii!!! La cosa più bella è sempre l'inaspettata reazione di Stiles ahahah
Amorino il mio Stiles ❤️ certo è normale che si incacchia e va a pensare che Derek volesse solo levarsi lo sfizio nel modo in cui gli risponde.
Ma perchè Scott e Lydia non vanno a pomiciare da qualche parte invece di interrompere i miei piccioncini adorati!?
Me piace sto rimedio, avoja se me piace 😉
Baaaaciiiii