If I were a Boy
di meiousetsuna

08/08/19, ore 11:31

Grammatica: 10/10. La storia è stata scorrevole da leggere, non c'è nemmeno un piccolo errore di battitura. Brava!

Trama e caratterizzazione dei personaggi: 10/10. La storia si svolge la notte di capodanno del 1991, quindi molto prima degli avvenimenti di tvd. Damon è tornato a Mystic Falls e a casa sua incontra Stefan, il quale è molto arrabiato con lui. Appurato che passerà il capodanno da solo, decide di bere nella sua macchina. Però viene inseguito da una volante che lo ferma. Damon scopre che il poliziotto che lo inseguiva è una donna, Liz Forbes. Dopo che lui scopre che lei è incinta, i due parlano, fino a quando Damon la bacia e lo fanno. Dopodiché Damon la soggioga e Liz dimentica tutto ciò che è successo. I personaggi sono IC, sei stata bravissima con Damon, in ogni suo gesto e in ogni sua battuta è il Damon pre Elena, un Damon molto spregiudicato, che non pensa alle conseguenze di quello che potrebbe fare, un Damon senza freni. Anche Liz è IC, nonostante qui sia giovane hai mantenuto i suoi tratti caratteriali.

Originalità: 8.5/10. L'idea è carina, devo dire che questo incontro ante litteram tra Damon e Liz, mi ha colpito molto. È come se già qui avessero posto le basi del loro rapporto di amicizia.

Gradimento personale: 9/10. La storia mi è piaciuta. La coppia non è esattamente crackpairing, dato che Damon e Liz nella serie hanno un rapporto di amicizia, ma non voglio giudicare la storia come fuori tema per l'ambientazione. Nel 1991 Damon e Liz non si conoscevano, quindi in un certo senso qui possono essere definiti come crackpairing. La storia mi è piaciuta perché è molto romantica, nonostante i due non finiscono in un risvolto romantico. E ovviamente il soggiogamento finale mi è piaciuto, così si spiega il perché Liz non si ricorderebbe di Damon.

21/10/14, ore 11:46

Tesoruccia! Damon e Liz! Oddio sono rimasta così O.o
Innanzitutto la Camaro, il piccolo gioiellino di Damon che se ne innamora a prima vista. Quando l'ha rivista nella 6x03 sono scoppiata a ridere come una demente. Credo che se dovesse scegliere tra lei e Katherine, in questo momento, ci penserebbe su parecchio. XD
Mi piace l'idea di anticipare in qualche modo quelle che saranno le scene che conosciamo. L'idea di Damon di presentarsi la prossima volta con un'entrata in scena ad effetto (con quel suo corvaccio nero) o di prevedere in qualche modo che a breve farà fuori Lexi.
Stefan è il solito idiota, ma quello ormai non ha bisogno di ulteriori commenti.
Liz mi ha spiazzata. Sinceramente non pensavo a lei quando hai parlato dell'auto della polizia che lo inseguiva, ma facendo due calcoli, il tutto torna.
Damon è il solito irriverente, ma quello che probabilmente colpisce lo sceriffo più di tutto e quella sua dolcezza disarmante che, seppur lui tenta di nascondere col suo sarcasmo congenito, è ben evidente.
E alla fine la sveltina nella Camaro. Pagherei oro... oddio che dico? XD
Certo dopo questa scena hottissima non mi puoi biasimare se il cervello è andato.
Come al solito hai reso una scena del passato che potrebbe essere perfettamente verosimile per l'accuratezza nei dettagli.
Forse, se avesse, saputo, Damon non avrebbe inisisto tanto per la nascita di Caroline ;P
Insomma, qui a Mystic Falls non succede mai nulla... che noia! ^_____^
Baci ♥

22/09/14, ore 01:57

Sono una stupida
L'avevi capito che sn una stupida?
Si tesoro, xke quando ho letto l introduzione ero molto diffidente
Liz e Damon nn ce li vedevo proprio insieme
Ma una certa persona cm sempre è un grado di stravolgere tt le mie certezze
Nn si fa così però eh!!!
Ma partiamo x gradi
Tanto per cambiare vorrei uccidere Stefan ed il suo essere così dannatamente stronzo e buonista
Vogliamo ricordare a questo cretino he lui era lo squartatore e nn un santo?
Ed è inutile che si atteggia xke ha come amica quella palla di Lexi xke nn ce ne frega ma beata mazza
Quell'altro ipocrita detesta Damon solo ed esclusivamente xke il nostro sexy vampiro l ha usata e umiliata
Mahuaha fatto beneeeeee
Come cavolo può Stefan accogliere così suo fratello?
Certo lui nn ha la minima idea di quello che ha passato Damon
Che ha subito le peggiori torture
Che è stato cinque anni rinhiuso in quel manicomio, umiliato e seviziato
Mentre lui mangiava conigli e faceva il santo, Damon soffriva come un cane
Ti prego, fammi uccidere Stefan
Ti auoplicoooo
Credimi nn l ho mai odiato così tanto in vita mia
Damon era tornato in città x rivedere il suo fratellino e viene catturato dall'Augustine
Poi ci fa ritorno di nuovo e sto baccalà lo maltratta?
La pena di morte subitooooo
Passa il capodanno con quella cretinetta, impiccati!!!!
Bene passo ad altro xke il mio alterego psicopatico sta venendo fuori xD
Sai che vorrei proprio vederla questa Liz giovane, bellissima e che si fa largo tra tanti uomini che nn valgono nemmeno la metà di lei?
Ho sempre ammirato questa donna
È anche Damon lo ha fatto, dal primo momento
Nn l'ha uccisa e questo nn solo xke era incinta ( non è un mostro a dispetto di ciò che pensano ) ma anche xke in lei ha visto una donna forte, una qualità che lui ama molto
Ne è stato subito attratto
Diciamo che il capodanno di Damon e andato alla stragrande *_*
Iniziato cn un inseguimento ( x guida in stato di ebrezza) mahauha sn morta
Cioè un vampiro assassino che viene arrestato x guida pericolosa mahuahaha
Era divertente anche x lui, almeno fino a quando Liz nn ha accennato a sbatterlo dietro le gabbie
No, ci è già stato fin troppo
Ma la scoperta della gravidanza ha fermato la voglia omicida di Damon
Tra loro c'è stata subito alchimia, come sempre del resto
Due amici che si sn capito fin dall'inizio
C e stato del reale interesse
Tant'è vero che Liz si è confidata con lui come cn nessuno
È Damon è stato realmente interessato al racconto
Diciamo che la sua umanità e venuta fuori dopo tanto
Perché ricordiamo che qui è nella fase incui ha spento tt x la perdita di Enzo
Il caro Bill è gay, ha messo in cantiere la sua prole e poi di toccare la mogliettina manco a parlarne
Secondo me xo avrebbe toccato volentieri Damon mahauha
Diciamo la verità ? Liz ci è andata notevolmente a guadagno
Ehm... Ehm...
Scusa ma questa scena mi ha letteralmente fatta impazzire
Da secchio cn ghiaccio, doccia grlata e Freezer *___*
Era passione pura, erotismo, ma anche delicatezza
Cioè il mio mix perfetto
Lui che la fa sistemare in modo da nn danneggiare la piccola Caroline ( ma l'avesse fatto, tanto da grande sarà una rompiballe)
In quella macchina della polizia...
Le battutine maliziose...
È sai quel è stata la parte che ho preferito?
Quella incui lui le sistema il cappello da poliziotta
Una fantasia erotica che il nostro Damonuccio si è tolto
*___*
È Liz ( beata lei) ha avuto l'orgasmo più sconvolgente, dirompente, sensazionale della sua vita
-/-/-////////--——— questo è il mio elettrocardiogramma
Addio mondo
Sn morta feliceeeeee
È anche nel rivestirsi le mani fremono...
Sono come due calamite *__*
Ma ( sembrerà strano) il regalo di Damon a Liz nn e stato l'orgasmo
Ma ciò he ha fatto per lei:
L'ha soggiogata affinché dimenticasse tutto, ma le ha inculcato l'autostima x se stessa, le ha fatto capire deve lottare x il rispetto, x farsi valere contro un marito che nn vale na cippa!!!€
Damon sei il migliore !!!!
È Stefan resta il solito idiota che merita di essere evitato,evirato, lapidato e stop mi fermò :)
Come???
Qui nn è successo NIENTE?
Quello che è successo nella macchina me lo chiamo NIENTE?????
Oddio Liz ma nemmeno il soggiogamento può farti dimenticare le erotiche imprese di Damon Salvatore
Sei impazzita?
Ripigliati ii
Che quando te ricapita????
NIENTE!!!
Boccaccia mia taciiiiii
Amore veramente mi hai completamente convertita
Ero scettica
Ho letto solo xke era la tua, ma ho storto il naso inizialmente, per poi ritrovarmi a venerarti, idolatrarti e ammirarti
Cioè ma ci rendiamo conto???
Altro che delena
Io voglio il Deli
Scusa con i nomi so ma capra mahauha
Una scena di una dolcezza incredibile, ma nn per questo OC
Damon era lui, sensuale, ironico ma anche dolce
Xke lui lo è
È cancro
Dolce e INCOMPRESO :(
Una di quelle storie che ti rincorrono x giorni
Che ti lasciano cn il lieto fine e un calore al cuore
Si xke in questa buia e solitaria notte di festa entrambi si sn sentito capito e apprezzati
Hanno trovato un compagno cn cui passare ore serene
È al diavolo Stefna, Lexy e Bill
Mahuaha io ti AMOOOOOOOOO
Stupenda
* mette il cappello da sceriffo*
Amore scusa ma ora devo andare ad arrestare aulche ubriacone cn il paletto
He ha nascosto le chiavi nei pantaloni
Uff so che mi annoierò a morte ma qualcuno deve pur sorvegliare le strade di questa cittadina
Trovate le chiavi!
Ha no... Ma... Oddio cosa ci fa cn un paletto ????

“Damon… sto per…”
“Sì baby, più veloce, adesso”.

No, da dire che anche cn i dialoghi tu me fai morireeee
Ossigeno e ghiaccio subitooo
Ma Damon nn può dire certe cose cn la sua voce sexy ( tutto sexy)

“L’arma c’è, ma è al centro, non ha frugato bene!”

Aaaaaaaa
Ma sei matta????
Ho solo 26 anni xke vuoi farmi morire????
* perquisizione ora*
Amo essere una poliziotta!
Stefan vuoi essere perquisito?
* abbandona il distintivo*
Ciao sn la nuova postina :))))
Amore mio bello bello belloooo
Me la devo rileggere x la centesima voltaaaa
Un capolavoro
Giuro
Da cardiopalma
Grazie x avermi fatta ricredere *_*