Il bacio
di Alis_Weasley

11/03/17, ore 18:44

Ciao, bella storia! Credo che in parte ci mostri che, a volte, amare significa anche lasciare andare la persona amata, nonostante il dolore che ciò ci causa. Per fortuna il tuo racconto ha un lieto fine!!! Dolcissimo Fred!!! Ancora complimenti; Vero_FM

15/07/15, ore 09:22

Che cucciolo Fred che ci sta male ma lascia comunque andare Hermione! *.*
Una ff dolce e piacevole da leggere.

29/05/15, ore 18:23

Ciao :)
Bella storia! :) Ho veramente adorato la tua storia, trovo che sia stata scritta veramente molto bene e adoro il modo con cui Hermione si è "dichiarata" a Fred, anche se penso che ci volesse una piccola introduzione, perché non si capisce molto bene perché Hermione si sia confidata proprio con Fred, dal momento che solitamente si confida con Ginny, come Fred sia ancora vivo (cosa che adoro, perché Fred non può morire) e perché Fred debba fare i compiti visto che ha lasciato la scuola circa due anni prima della guerra. Tuttavia non voglio criticare assolutamente niente della storia perché, come ho già detto, è scritta veramente molto bene ed è veramente bella.
Ciao :)

Veramente veramente veramente stupenda Alis ♡
Sai che amo il modo in cui scrivi :3
Ale♥

22/09/14, ore 19:02

una storia molto carina, devo ammetterlo :)
non ci sono errori di alcun tipo e la lettura risulta molto scorrevole. ho apprezzato (ovviamente) il fatto che Fred non sia morto durante la battaglia e che sia rimasto in vita. Fred è proprio come nei libri e Hermione, beh, lei è sempre lei. mi piace il fatto che Fred pensando a Hermione con Ron diventi nervoso e stringe i pugni :) è una cosa da lui!
in generale la storia mi è piaciuta davvero molto, ma si sa, le tue storie mi piacciono tutte!

a presto,
- celeste

21/09/14, ore 21:29

Ciao! :) carina la tua one-shot. ;) scorrevole e piacevole da leggere e anche grammaticalmente corretta da quel che mi è parso di vedere. :) inoltre è su una delle mie coppie preferite, anche perché io Ron ed Hermione proprio non ce li vedo... mi sembra che siano stati appiccicati lì tanto per fare coppia... non mi sono mai piaciuti... ma per fortuna ci sono le FF che fanno realizzare i sogni impossibili dei lettori. Ahahahah detto ciò ancora complimenti per la tua storia! :)

Biohazard_

21/09/14, ore 16:47

ceh no tu vuoi farmi morire? ceh é bellissimo *.* amo questa coppia e la tua storia é aishdhdhdbjxjdksk *-*