Iblis
di Panssj

26/07/12, ore 12:24

E'... è... è... STUPENDA!! Non puoi lasciarla in sospeso così, non una storia come questa, non in un punto dove si iniziano a svelare parte dei numerosi quesiti. Non puoi! Devi continuarla! *Indossa una divisa da gangster e si cala il cappello sugli occhi* Tu deve finire la fanfiction senno' PUM CAPUM, capit? *leggere con accento siciliano*

25/07/12, ore 16:17

Alt, alt, alt! Ferma un attimo. Con questo capitolo mi hai confuso leggermente la mente e tutte le idee chiare che avevo a proposito di questa storia. Non mi aspettavo affatto questo genere di storia. Alla fine del primo capitolo immaginavo un'ambientazione più medievale, che so... Eeee invece! Che dire? (ormai è la mia frase tipica nelle recensioni) Proprio una gran bella sorpresa che rimarca il genere horror nel quale hai inserito la storia. E com'è coccoloso-tenero-puccioso Mani! Come si fa ad non amarlo? E Stephen e Adam che figacci pazzesci che devono essere!! XD E la storia che Natsu gli fa da mammina premurosa? Ho sghignazzato per un po' quando ho letto quella parte XDXD

25/07/12, ore 15:27

Che dire? Trovare una tale perla mentre rovisti tra numerose scartoffie che riempiono questo fandom (purtroppo) lascia sempre senza fiato. Davvero, non immaginavo proprio di poter trovare una storia tanto entusiasmante, drammatica, ricca di angst (o cielo, quanto amo l'angst e lo slash). Riuscire a scovare una storia così, dalla trama che si prospetta a dir poco meravigliosa e corretta grammaticalmente, è una cosa più unica che rara. E alla fine, effettivamente, talmente ti abitui a trovare errori di battitura e ortografici anche nelle storie meglio scritte, che "ci fai il callo".
Beh dopo questo capitolo così emozionante (il Re si faceva lo schiavo?? WOW!!) passo a leggere il secondo.

Pensavo... chissà che effetto ti farà trovare una nuova recensione ad una storia che hai scritto, a quanto dice qui, il 4-10-2008... dopo quasi 4 anni... sarà.. forte!

02/01/12, ore 17:37

ho appena letto questa fic e l'ho trovata meravigliosa! *_* la storia è stupenda, avvincente e misteriosa. poi ho visto l'ultimo aggiornamento....mi sono strappata i capelli per la disperazione non può restare incompiuta! non può finire così T_T non c'è proprio la possibilità che riprenderai a scriverla?

16/03/11, ore 22:51

Questa è una delle primissime fiction che ho letto e che mi hanno convinto ad iscrivermi, quindi ti supplico, continuala.
Non voglio pensare che sia morta, devo sapere di Mani, di Stephan, del perchè del parallelismo col un passato che sembra medievale.
Un urban-sovrannaturale-horror che mi è piaciuta. Come stile, come trama, come personaggi.
Personaggi che mentono a loro stessi, che vedono solo ciò che vogliono vedere e in più, ammetto che il rapporto grande polizziotto piccolo studente mi incuriosisce e mi attira davvero tanto.
Quindi, ti prego, ti supplico da ligio lettore, continuala.

20/08/09, ore 20:11

Allora, premetto che non sono una beta ma lasciami fare qualche osservazione ^^ Mi sembra di aver notato una virgola mancante e verso la fine hai scritto "ferini" immagino tu volessi dire felini, ti stavi riferendo agli occhi della creatura. All'inizio qualche ripetizione, ti consiglierei di usare meno la parola "corpo" mi è sembrata un po' abusata. Nel complesso mi incuriosisce, continuerò a leggerla anche se non so se riuscirò a recensire ogni capitolo. La metto fra le storie seguite ^^

26/01/09, ore 15:23

Oddio questa storia è semplicemente fantastica *-* L'ho riletta mille volte prima di decidermi a recensire, perchè è semplicemente maginifica *-* Adoro sia Mani sia Stephen, anche se all'inizio non avevo capito che ruolo avesse Mani. Non avevo capito se er tra i "buoni" o i "cattivi" ma col nuovo capitolo mi hai chiarito i dubbi *-* Sperò di leggere presto il continuo, complimenti! Kiss <3