Your Safety
di xhimmelx

29/12/14, ore 22:18

Hey, eccomi qui.
Non sono un'amante di het, haha ma ovviamente c'è il mio piccolo Ed quindi ho fatto un'eccezione, dai scherzo.
Il nome del personaggio principale non mi entusiasma, boh troppo mainstream nel mondo delle fan fiction, ma una cosa che mi è molto piaciuta è il carattere della ragazza. Siamo molto simili.
Scrivi bene e non credo di aver trovato errori.
Ciao a presto x

17/12/14, ore 18:42

Ehiii! Come promesso sono passata, il prologo mi incuriosisce, è molto carino, complimenti.
Scarlett...dio, sai che mi rispecchio molto nel suo carattere? (Anche per questo continuerò a leggere).
Oddio, non ho gli occhi verdi...ma, il suo carattere - da quello che ho potuto intuire - è simile al mio.
Complimenti anche al tuo modo di scrivere, molto scorrevole.
Continuo a leggere, a fra poco.

Chiara x

18/11/14, ore 22:15

Ciao, una mia amica mi ha detto di passare da te perché volevi fare uno scambio recensioni e sono passata.
Si, come prologo è cortino, però abbastanza significativo e compatto.
Già da qui sembra interessante e promette di essere con lo scorrere dei capitoli.
Scrivi bene e in maniera molto scorrevole. Complimenti. Aggiunta alle seguite.
Ora, visto che sei riuscita a incuriosirmi leggerò anche l'altro e ti dirò. Ciao. Ciao.

13/11/14, ore 18:00

Hey, eccomi anche io come promesso.
Questo prologo è semplicemente bellissimo, mi fa venire voglia di continuare a leggere ma a dirla tutta non mi è mai piaciuto leggere storie ancora in corso hahahaha sono una persona molto curiosa e impaziente ahahahah ma non per questo ti meriti una sculacciata, ok la smetto u.u
Comunque complimenti, continua cosiii e aggiorna presto senza mettere in ansia le tue piccole fan AHAHAHAH
-Bye, californjaqueen

26/10/14, ore 17:01

Heilà!
Okay, inizio premettendo che - poiché sono completamente ritardata - stavo cominciando a leggere la fanfiction dall'ultimo capitolo.
No, dico, si può?
Una più decerebrata di me non esiste.
Maaa okay, chiudiamo la parentesi e torniamo a noi (':
Il prologo è piuttosto breve, ma molto descrittivo, ed è una cosa che mi piace. Hai uno stile piuttosto diretto di scrivere e molto pulito, il che rende scorrevole la lettura, ed inoltre mi hai incuriosita sulla trama. Credo che continuerò a leggere e poi guarderò anche il trailer, ti dico solo che questa è la prima fanfiction che leggo su Ed Sheeran - nonostante io lo ADORI - e non ho mezzi di paragone, ma su una linea generale mi sembra anche una storia originale, oltre che ben scritta:3
Ovviamente non posso basarmi sul prologo e la trama generale, quindi un mio parere ancora più preciso lo avrai all'ultimo capitolo.
Per ora continuo a leggere, spero che i capitoli continuino su questa linea perché mi piace!
A presto.uwu

-Daisyssins

04/10/14, ore 09:06

Ok, il trailer mi ha fatto piangere!! Cioé, è fighissimo, e poi il fatto che Michael faccia il cattivo rende la ff ancora più figa. Adesso scusami la domanda, ma i trailer li fai anche per gli altri??
Tornando alla ff..il prologo mi piace, forse perché mi rispecchio leggermente nella protagonista, ma lo trovo scorrevole e scritto bene. Comunque mi dispiace se non l'ho letto ieri sera il capitolo, ero stanca..
Adesso passo al prossimo cap e poi la ff finisce tra le preferite ��

-Ronnie0210

26/09/14, ore 12:37

Hey! Finalmente è arrivata questa fanfiction, la aspettavo da tanto!
Il prologo, come hai detto, è molto breve, ma ben scritto e incuriosisce tantissimo. Amo il nome Scarlett (anche io lo usai per una one shot che scrissi l'anno scorso lol) e quindi un punto più per te! hahah. Non vedo l'ora che pubblichi un capitolo vero e proprio... Ho grandi aspettative per questa storia.
A presto x

25/09/14, ore 21:53

Hey tesoro, sono imunattached e come promesso sono passata a recensire il tuo prologo. Allora, devo dire innanzitutto che sei stata fortunata, perché amo Ed, quindi non può che interessarmi la tua fanfic, per quanto riguarda Michael un po' meno, ma lo apprezzo comunque nella storia. Dal prologo, ovviamente non posso darti un giudizio concreto sulla trama o sul tuo modo di scrivere, ma sembra abbastanza buono, vi è qualche errore di forma, ma niente di grave, non se ne accorgerà nessuno, io non faccio testo, sono troppo pignola ahah.
Anyway, mi hai incuriosita, quindi mi farebbe piacere se mi avvisassi appena aggiorni in modo da poterti dare un giudizio più esaustivo.
Continua così e alla prossima!
X Crì

25/09/14, ore 17:33

Ciao bella!
Sono SHEERANs91 di twitter.
Ho visto la tua recensione (alla quale risponderó, stanne certa) e sono passata pure io a dare un'occhiata al tuo prologo.
Diciamo che è molto colto ma lascia molta curiositá. E il personaggio di Scarlett che, siccome diverso da molti altri, giá mi ha fatta impazzire.
Ah, Michael Clifford e Ed nella stessa fan fiction, tu mi vuoi decisamente male!
Torneró a leggere una volta che avrai aggiornato, e recensiró pure allora, stanne certa! Baci :*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 05:34 pm)

21/09/14, ore 19:19

Eccomi qui!
Ovviamente, visto il prologo naturalmente corto, poiché un prologo, non riesco a dirti molto.
Solo che la trama sembra molto carina, originale, senz'altro diversa dalle altre. E insomma, credo che ad Ed questo ruolo di cui parli nella trama principale, dona parecchio!
Aspetto la tua recensione, Glory xx.