Fratello di Thomas
di EmmaStarr

28/01/15, ore 14:23

Questa storia é bellissima non ho nemmeno il coraggio di chiamarla Fanfiction!!! In confronto le mie sono delle cacchette, ma cacchette cacchette. Tipo quelle cacchette che nemmeno l'immondizia vuole toccare (va beh che in confronto a quasi tutte sono delle cacchette)...
Pensare che Thomas e Minho hanno questo tipo di legame é grandioso!! Sei un genio geniale ma anche una grandissima bravissima scrittrice, ti stimo e ti saluto. Un bacio da Al3 :* <3
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 02:25 pm)

25/01/15, ore 20:13

sei bravissima e ho ancora le lacrime agli occhi. non so davvero cosa dire, mi hai lasciato senza parole. sappi che e tra le mie storie preferite e tu sei tra i miei autori preferiti. spero di avere il piacere di leggere qualcosa di tuo oltre a questo capolavoro perche sei davvero bravissima. complimenti!!
baci e mele
XD

11/01/15, ore 13:15

Ciao Emma, ho letto questa storia perchè me l'ha consigliata una mia amica. FORTUNA CHE ME L'HA DETTO!!!!! E' una storia FA.VO.LO.SA... mi ci sono immersa completamente (tanto da non sentire il telefono squillare!! ù.ù)... Minho e Thomas... *rimane a bocca aperta senza parole* .... veramente il top!!! Scrivi benissimo, senza errori e molto scorrevole, è proprio piacevole leggere questa storia, quasi come leggere un libro vero e proprio!!! Anche io immaginavo una cosa simile per i due ragazzi... per forza dovevano conoscersi, altrimenti l'intera serie di The Maze Runner non avrebbe avuto senso!!! Complimenti veramente, baci baci DaughterofOlympus!!! <3 <3 <3

07/11/14, ore 13:51

Piango.
La tua fanfiction è meravigliosa ti giuro..
ho le lacrime agli occhi..
Minho è il mio personaggio preferito e tutta questa storia..è meravigliosa.
Davvero..ti prego di scrivere qualcos'altro perchè hai un vero talento.
Alis

01/11/14, ore 07:53

Quanto. Sono. Dolci: *-* *-*
Thomas e minho da piccoli solo troppo carini!!!!!! (non che voglia dire che dovrbbbero stare insieme, Thomas e teresa, sempre e per sempre XD)
la storia è bellissima, scorrevole e senza errori, davvero, davvero fantastica ^^.... i miei feels... povero minho, povero Thomas(bambino) :'( :'(,
complimenti, alla prossima,
Madre Dei Draghi

22/09/14, ore 18:55

NO, ma vabbè, tu sai scrivere roba come questa e ti limiti a recensire le mie schifezzuole? D:
Cioè, proprio non va bene U_U

Tu... insomma, ora credo che cancellerò tutte le mie storie dal Fandom (ancora non ci credo di poter dire che ne abbiamo uno *^*) per la vergogna. Questa storia è STUPENDA.
Veramente, veramente meravigliosa. Io non amo le oneshot, ma questa l'ho letta tutta d'un fiato immaginando ogni singola scena, come fosse un libro vero.
E so di non essere capace di fare delle recensioni belle come le tue, ma sappi che ho apprezzato davvero molto questo racconto. Hai descritto Minho in maniera favolosa, io non ci riuscirei ù.ù

Ah, e grazie per la dedica *_*

Comunque ora sto rimpiangendo di aver scritto una storia proprio su di loro per il tuo Contest (te la sto appena inviando xD) perché, beh, non è come QUESTA.
Ma io boh, veramente, come hai osato non scrivere nient'altro su questo Fandom?

Tsk.
Okay, la smetto.
Spero di risentirti presto (e non solo per le recensioni *if you know what I mean* --> Scrivi e.e).

Ciao <3