Podestaria
di Delirious Rose

27/09/14, ore 16:28

-Recensione Premio-
Scusami per non aver recensito subito, ma ho letto la storia pensando poi di doverla recensire e mi sono invece convinta di averla già recensita. Insomma, sono una sclerata che si crea pure falsi ricordi xD
MA lasciamo perdere e veniamo alle cose importanti.
Allora, come al solito hai uno stile invidiabile e un modo così ironico di affrontare alcuni passaggi che mi sono ritrovata a ridacchiare come una scema. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai anche descritto il "primo aspetto" - insomma, quando la protagonista fa l'opera di imbruttimento su di sé, per capirci - e mi ha fatta sorridere.
Non ho trovato errori di punteggiatura o grammatica, solo uno di battitura, verso l'inizio, dove metto una "l" con due apostrofi invece che uno solo, insomma, piccolezze ^_^"
E ora veniamo a IContiNonTornano... perché IO LO SAPEVO CHE SAREBBE STATO UN FIGO. Niente, scusa, dovevo sfogarmi xD
L'hai reso davvero perfetto, diverso da quello che mi aspettavo e decisamente più simpatico (non so se hai mai visto la serie di Sherlock, ma io me lo immaginavo come lui, più o meno, solo che invece di avere un cervello super-sviluppato era semplicemente un genio della matematica), ma comunque FIGO. Altro che quattrocchi brufoloso *^* e niente, quei due vivranno una splendida storia d'amore, se non nella tua storia (non so ancora come andrà a finire), nella mia testa di sicuro.
Mi piace davvero molto questo racconto, e penso che lo seguirò a prescindere dalle recensioni premio!
Ah, una cosa che non ho molto capito è come ha fatto lui ha capire che lei era una Podestaria. Insomma, non ha fatto niente di strano, mi pare, durante il loro incontro, quindi questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa.
Per il resto niente, se non tantissimi complimenti e stupore per il fatto che solo io sto recensendo ._. il popolo di EFP non sa che si sta perdendo.
A presto! Ciao ciao