Heart of Darkness
di AlexiaKH

15/01/16, ore 12:43

Comincio col dire che sto apprezzando molto la lunghezza dei capitoli; sono una ragazza che non ama i capitoli particolarmente lunghi e prolissi.
Aah, il Tuffo nel Cuore :') Bell'idea, mi piace.
Una domandina veloce: Alexia non è un Nessuno, giusto?
Alla prossima! ^^

12/04/15, ore 15:52

un po' mi preoccupa la piega che ha preso Alexia alla fine del capitolo. ma allora la Darkblade è più forte della Keyblade oscura che hanno Riku o Topolino? alla prossima.
Bye-Bye

12/12/14, ore 15:06

Eccomi qui a romperti l'anima!
Capitolo sembre breve (peccato) ma questa volta ha uno sbocco più narratuvo, mi spiego meglio: il precedente capitolo aveva un andamento più meccanico (dopotutto siamo passati dal giorno 0 al giorno 39! Direi che come distacco era un po' esagerato) ma questo è un po' più fluido.
Finalmente compare la misteriosa arma oscura: la Darkblade; devo essere sincera... mi aspettavo qualcosa di più, ma è anche vero che si chiama "Lama oscura" (tradotto in Italiano) e quindi doveva per forza assumere la forma di una comune spada dal momento che è solo una katana dalla lama nera (ti sei per caso ispirata a One Piece?).
Concordo con la collega, questo è KH al contrario e la cosa mi entusiasma come pochi! Mi sembra che tu sia proiettata a fare un fan fiction seria e abbastanza fedele all'opera (nelle precedenti note infatti hai scritto che era una "What if?" sull'esistenza di un opposto alla Keyblade) e, giustamente, ogni storia su KH che ha un nuovo pratagonista deve affrontare la fase del "Tuffo nel Cuore".
Ottimi lavoro, sul serio!
Solo una cosa... è abbastanza inquietante il finale del capitolo, è come se fosse stata influenzata dalla lama... (riferimento a Soul Eater? No perchè sei stata terrificamente geniale ad usare questa particolarità)
Stai riproducendo e allo stesso tempo sconvolgendo il mondo di KH... Sono curiosa di sapere come sei andata avanti.

26/09/14, ore 20:17

KH al contrario! OHHH!!!
Che idea! Voglio dire, è tutto sottosopra!
Xemnas pare aver trovato un'alleata davvero particolare e preziosa. Chissà, forse vuole fare a meno degli Heartless per conquistare i mondi e in effetti così si fa più veloce...
E ora che succederà?
La ragazza è in grado di piegare l'oscurità, ma che uso ne farà?
Non diventerà davvero il burattino di Xemnas. O sì? Capovolgerai KH fino a questo punto?
Lo scopriremo solo leggendo...