I'm your cute nurse, Shikamaru
di Hyuga_Girl_Chan

11/03/15, ore 16:52

molto carina qst shikaino,forse sono un pò tento ooc ma a parte quello direi che è uscita bene qst os.

22/02/15, ore 14:02

ShikaIno mmh si all'inizio pensavo che tra loro ci sarebbe potuto essere del tenero, ma quando mi sono accorta di Temari e Shikamaru mi sono accorta che Shikamaru per Ino non é proprio adatto. Anche se io adoro Shikamaru ed Ino certe volte mi sta antipatico quindii non so se mi piacciono veramente Ino e Shikamaru come coppia, peró la storia mi é piaciuta lo stesso!❤
Vado a leggere le altre ciaoo!❤

20/01/15, ore 12:44

Bellissima, brava. A Shikamaru i lavoretti di Ino sono piaciuti, e non aspetta altro se non il prossimo momento in cui ne potrà Godere, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/09/14, ore 21:28

Ciao, come shot è simpatica. Direi che Ino si è decisamente presa cura di Shikamaru ed a lui non è affatto dispiaciuto. Però, secondo me, dovresti mettere l'avviso di OOC, perchè penso che nè Ino nè Shikamaru parlerebbero mai con un linguaggio così colorito e così esplicitamente di "lavoretti personali". Inoltre ti segnalo degli errori trovati nel testo: “E ti pare che gli amici infilino si baciano appassionatamente”, “Ino sorrise prima si avvicinarsi all'orecchio”, “E lei il giorno successivo, il 23 settembre, li compirà.” Se non sbaglio dovrebbe essere “li avrebbe compiuti”, “Oggi sarà la tua infermiera personale”, “Ok Ok”, “Shikamaru quella sera si divertì molto, cosa molto strana, dato che lui si annoia sempre.” Essendo al passato dovrebbe essere “si annoiava sempre”.
Auguri a Shikamaru.
A presto, kiss