Possessive
di Julia Swaggy

27/01/16, ore 20:18

Ciao! Seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata la prima volta e quindi ti prego di continuarla e di non abbandonarci nel bel mezzo della storia perchè è davvero bella ahahah a presto! Un saluto, occhi blu

20/01/16, ore 23:01

Puoi postarla su wattpad sarebbe più comodo sia per noi che per te,
comunque la storia è bellissima continua presto

20/01/16, ore 19:51

Grazie mille che hai continuato !! Amo davvero questa storia ♡ aggiorna il più presto :)

20/01/16, ore 17:12

Hey, seguivo questa storia e mi è dispiaciuto molto quando hai smesso di scriverla. Spero ricomincerai perchè è davvero bella :)

20/01/16, ore 15:10

Io l'ho letta ora per la prima volta e devo dire che mi è piaciuta molto, spero che tu possa aggiornare presto.

19/01/16, ore 23:42

Ciao, per me dovresti continuarla, mi piace da qundo ho iniziato a leggerla, dovresti solo allungare di piú i capitoli e poi é perfetta, continuala ti prego!

26/09/14, ore 14:56

Una parola per descrivere questa ff: STUPENDA *--*
La adoro,mi piace un sacco il carattere di Jason e sinceramente se fossi stata al posto Bella mi sarei già ribellata...anche se credo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di simile;)
Detto questo continua così che sei bravissima
Alla prossima (spero presto)
un bacio♡♡

26/09/14, ore 00:52

Ciao bel capitolo, questo è più lungo rispetto agli altri e mi fa piacere, l'unica cosa sono i verbi, riguarda solo quelli perché la storia è bellissima

25/09/14, ore 22:31

Ciaoo! Mi piace molto Il titolo della storia e la trama intriga; Il problema è però Il metodo di scrittura. I tempi verbali,l'ortografia, sintassi e tutto sono sbagliati (sopratutto i verbi) e scusa ma Io non riesco a leggere una ff non ben scritta.... scrivi tutto Il capitolo in una volta oppure ogni volta che lo scrivi rileggi la parte già scritta, cerca sul dizionario le parole di cui non sei sicura come si scrivono. Inoltre ogni volta che cambi punto di vista scrivi "pov's bella o pov's Jason" o simili, ma sopratutto ti raccomando di leggere, leggere e rileggere anche diecimila voltepur di scrivere bene.
Scusa se ti sono sembrata antipatica ma sono suggerimenti che possono migliorare tantissimo la storia.
Detto ciò, al prossimo capitolo! :-)

25/09/14, ore 22:31

Bhe già lo spoiler mi mette una felicità 😍 è un po crudo ecco questo capitolo, intendo dire che comunque jeson è davvero stronzo qui 😱io al posto di bella sarei già morta dalla paura!! Ahaha comunque bel capitolo come sempre alla prossima 😊

25/09/14, ore 19:06

È davvero molto più lungo il capitolo, rispetto agli altri, e si vede che ti stai impegnando.
Mi incuriosice sempre di più, quindi aspetto il prossimo capitolo:)

-Nic

25/09/14, ore 17:26

Ok allora dire che è fantastica è dire poco davvero. L'ho scoperta oggi questa ff e già non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli. La cosa che ADORO davvero è che ogni giorno pubblichi capitoli così non devo aspettare i mesi come per le altre storie finché non mi stanco di seguire la storia (si insomma itagliano correggiuto ma avete capito no?). Ti prego di continuare così perché vai alla grande 👍

25/09/14, ore 17:21

Oddio è stupendo, comunque volevo dirti delle cosette senza criticare, ho visto che sbagli molto i verbi, nel senso non puoi scrivere "Mi portò via." o "Mamma sicuramente notò la mia assenza e chiamò la polizia." perchè mica lui l'ha rapita tanto tempo fa, quindi dovresti scrivere al presente "mi ha portato via" e "mamma sicuramente avrà notato la mia assenza e avrà chiamato la polizia". Così sarebbe meglio, poi vabe a parte alcuni errori e questo, insomma nel complesso l'idea della storia mi piace, è proprio il mio tipo preferito, quindi niente continua presto:*

25/09/14, ore 16:43

Ciao tesoro, ho scoperto la tua storia da un po e devo dire che è molto carina.
sei agli inizi e devi fare ancora tanta strada.
m'incuriosisce molto questa storia, come i personaggi.
un piccolo consiglio, curala di più.
Con dettagli più ampi. Lasciati trasportare non solo dalla mente ma anche dal cuore.
facci provare ciò che provano i personaggi e soprattutto prova tu in primis ciò che vuoi far provare alla coppia protagonista.
ti mando un grosso bacione.
alla prossima :)

24/09/14, ore 23:25

È davvero una bella storia, mi ha incuriosito moltissimo, aspetto il prossimo capitolo :)

-Nic