Enchaîné
di Survived_

26/01/15, ore 23:05

Anche questo capitolo mi piace molto ma una domanda a quale religione appartengono? Perchè se sono musulmani in teoria la depilazione non è assolutamente contemplata anzi ... ma tolto questo piccolo neo è stupendo, aspetto di poterla seguire in tutte le sue avventure!!!!! Mi raccomando non trattarmela troppomale che già mi sono affezionata!!!!:-)

26/01/15, ore 22:58

Ho già letto i tre capitoli che hai scritto, sono sincera ero un poco scettica perchè insomma trovo che l'argomento non sia esattemente dei più semplici, immedesimarsi con una persona così diversa è tutto fuorchè facile ma assolutamente sei riuscita nell'intento con semplicità e senza essere troppo pretenziosa, mi piace il tuo stile semplice e diretto e non vedo l'ora di vedere dove andrà a pararela storia... Hai mai letto Angelica? è una collana di 10 libri un po sul genere se non lo hai ancora letto fallo potresti trovare molti spunti interessanti. Un abbraccio e grazie della piacevlissima lettura.
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 11:01 pm)

19/01/15, ore 15:02

Heylaa!
Mamma mia!ma tu scrivi benissimo!
Con la tua storia mi stai portando in un altro mondo
Sono molto curiosa di scoprire come sarà questo signore e come si rapporterà con Hassna .
Credo che mi innamorerò di questa storia.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:-D

11/01/15, ore 07:21

Come immaginavo, devo dire che il tuo stile mi pare migliorato rispetto agli altri capitoli!
Ora sono davvero curiosa di conoscere il "padrone" della nostra Hassna. ..chissà che tipo sarà!
un bacio.
Federica.

10/01/15, ore 06:31

Sono proprio curiosa di vedere il misterioso padronedi Hassna!
Che dire.. la storia mi piace molto, l'ho letta senza fare neppure una pausa!
Non vedo l'ora l'aggiorni, continua così ;)

08/01/15, ore 13:35

Ciao,
solitamente non leggo storie het però questa mi ha stranamente incuriosita.
Ho riscontrato degli errori di ortografia qua e là, soprattutto per quanto riguarda l'uso delle virgole (probabilmente si tratta di distrazioni, quindi sarebbe sufficiente ricontrollare soltanto per correggerle). Alcuni avvenimenti sono descritti forse un po' troppo frettolosamente, ma nel complesso la storia si lascia leggere. Sono certa che migliorerà di capitolo in capitolo, quindi continuerò a seguirla.
Un saluto.
Federica.

07/01/15, ore 08:01

Oh! Finalmente! Sebbene non sia ancora entrata nel vivo , la storia mi appassiona moltissimo. Sono curiosissima di scoprirne di più sul "padrone" .. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Ti ringrazio di avermi avvisata XD come sempre scrittura impeccabile

06/01/15, ore 23:47

Complimenti, mi piace. Ed è molto raro che mi piaccia qualcosa.
Anche io feci una storia simile, sai? Ma su un altro account.
E sai una cosa?
Commenti negativi.
Quindi o sono io che faccio schifo, o sei tu che sei bravissima.
E sono un po' incerta, perchè tutte e due le cose sono vere... MA VBB.
Ti faccio ancora i miei complimenti. Continuala!

Nanami-San

10/10/14, ore 01:51

Questa storia mi intriga tantissimo, la trovo particolare e per nulla scontata.. non mi capacito del fatto che non sia ancora recensita!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!! spero davvero che aggiornerai, e (di poter dire) a presto!