A Drop In The Ocean
di Bradamantee

08/01/15, ore 21:18

Ecco l'aggiornamento ed ecco anche la mia recensione! David apre il capitolo con l'atteggiamento più infantile a memoria d'uomo (voglio dire, non sei in grado di metabolizzare una "sconfitta"? Pensi davvero che chiuderla in un armadio sia una scelta saggia? E ponderata? Ponderata sicuramente no, e nemmeno troppo saggia, ecco) anche perché non mi risulta che abbia risolto nulla.. ma il belloccio si fa perdonare presentandosi con jeans-chiari-strappati-maglietta-bianca-a-V-e-aria-da-bello-e-impossibile (outfit a prova di Enzo Miccio) per essere perdonato. Almeno per le successive cinque righe. Giassai cosa penso di Jason, non mi va di essere ripetitiva e con il mio fiuto da 007 predico che la rottura tra i due manzi non sia da imputare solo al Christian Grey de noartri.
Aspetto settimana prossima per tifare spudoratamente per lo stronzetto
Bacioniii

08/01/15, ore 15:21

Era semplicemente la veritá :-), che meschino. La storia é bella e indriga moltissimo non vedo l'ora di scoprire la vendetta hahaha. Aggiorna presto♡♡♡

08/01/15, ore 14:23

Eccomi qui! Puntuale come promesso.
Che dire? questo capitolo è bellissimo. Continua a tifare per Spencer e continuo a pensare che David sia un perfetto coglione. Scusa il francesismo. :-) ;-)
Jason non mi piace, per quanto fino ad adesso sia stato parecchio innoquo. c'è qualcosa in lui che mi dice di non credere a questa sua aria da buono. Nono.
Voglio proprio vedere che cosa succederà al nostro succulento pezzo di manzo (Una luce sinistra brilla negli occhi di Blu) :-) ;-)
Un bacio,Blu.

04/01/15, ore 18:35

Ma ciaooooo. Da quanto tempo?
Appena ho visto l' aggiornamento (e cioè oggi :-) ) sono corsa a leggere il capitolo e...wow...
Devo dire che come ritorno in scena ci sei andata giù pesante. E brava Spencer, ha tutta la mia stima!!
Ora sono davvero tanto, ma tanto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/01/15, ore 11:06

Oh finalmente un po' di action di quella che piace a me! Sai quanto mi piacciano le ragazze determinate (mica quelle amebe all'Anastasia Steele, anche se, diciamocelo, davanti a Christian Gray con tanto di jeans strappati e frustino, un po' amebe lo saremmo tutte)! La divisione dei tavoli mi ricorda terribilmente Mean Girls, ma per quanto ne so in America funziona davvero così (tristezza infinita). "Come sei acida, sei mestruata?" Mi sembra di averla già sentita.. e probabilmente anche detta ahah :) per quello che ne so, continuo a tifare per il bastardo invece che per il biondo ossigenato, ma qyesto ormai lo sai anche tu! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacioneeee

04/01/15, ore 10:51

Che bastardino questo David! Però penso che possa essere compreso, vedersi arrivare in casa un'altra ragazza, con cui non hai mai condiviso nulla, ma con cui dovrai dividere tutto, affetto dei genitori compreso, non deve essere per nulla facile. Insomma, diciamo che David sia molto identificabile con un bimbo di 7 anni.. akcontrario di Tom, che invece sembra aver preso bene la ccosa. Per quanto riguarda Jason, mi trovi scettica. A me questo viscidone non piace, io tifo per il bad boy!
Un bacioneee

03/01/15, ore 18:01

Ecco già le cose si mettono meglio! Il fratellino mi sta già simpatico, anche se riconosco che possa avere un lato del suo carattere particolarmente appiccicoso. Un membro della famiglia che però ti faccia sentire accettata non è da scartare. A differenza di qualcun altro. Che per quanto mi riguarda si meriterebbe l'eventuale cazziatone della madre. Bellino questo surfista biondo e manzo, anche se qulcosa mi dice che sia un pochino viscido. Staremo a vedere. Un bacioneeeeee

03/01/15, ore 17:42

Eccolaaaaaaaaa! Questa storia promette bene dall'inizio, abbiamo gia identificato il bello-ma-stronzo (chi mai si presenterebbe con un "ciao, giasso che ti odio, questa è la tua stanza, buonanotte" senza essere etichettato come tale? E poi lo sappiamo bene che iniziando a odiarsi si finisce per amarsi.. o per ammazzarsi, certo. Qualcosa mi dice che sarà la prima opzione però!

02/01/15, ore 15:59

Ahah forte come inizio!!! Davvero intrigante :-) e divertente!!! Mi piacciono tantissimo le storie romantiche che allo stesso tempo sono anche allegre e questa promette molto bene! Complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura e i personaggi.. siamo solo all'inizio e già non vedo l'ora di leggere il seguito ;) prevedo molte risate ed un'emozionante continuazione...anche perché David si devento vendicare Ahah a presto spero :-)
Silvia

02/01/15, ore 15:04

Giuro vorrei vedere la faccia di David quanfo gli hanno buttato la torta in faccia hahaha e penso che la sua vendetta sarà micidiale hahah. Aggiorna presto

30/09/14, ore 17:12

Sono di nuovo qui.
Anche questo capitolo mi piace davvero tanto.
Io adoro Spencer ed anche Lydia. Sono due miti.
David invece è un gran figlio di  ----, no. Lydia non è una poco di buono.
é solo un megagalattico stronzo.
Spencer dovrebbe proprio tirargli un pugno per farlo tacere, oppure infilargli due dita negli occhi, o lanciarlo giù da un balcone.
Ahahahah
Che dici sto esagerando?

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

24/09/14, ore 22:48

Eccomi di nuovo.
Allora, certo che David è davvero un stronzo, ma bello grosso.
Come può pensare di trattare male Spencer?
Mi verrebbe voglia di entrare dentro al computer e spaccargli la faccia, se esistesse come persona.
Jason, mmmm....
Non so se mi piace o meno...
Vedró come sarà nei prossimi capitoli e poi deciderò.

23/09/14, ore 15:10

Ciao! :-)
Ho visto questa storia e mi sono detta: "Devo correre a leggerla" e così ho fatto.
Come trama sembra interessante e Spencer dalle poche righe che ho letto, mi sembra davvero simpatica.
Per quanto riguarda David, se devo essere sincera, un' pò me l' aspettavo che lui facesse così alla fine.
Si capiva dalla trama.
Detto ciò spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.