La legge della giungla
di Alsha

03/10/14, ore 17:04

Ahahahaha oh mamma non avevo notato questa tua storia!!!! Grazie per avermela segnalata, ultimamente sto riuscendo ad avere pochissimo tempo sia per scrivere che per leggere che per recensire infatti devo un milione di recensioni alle storie della meravigliosa Crazy!!! Comunque tornando a noi ( tra poco aspettati anche un messaggio di risposta alla tua recensione) questa storia è fantastica!!! Innanzi tutto mi piace tantissimo come scrivi perché sei criptica, ermetica e contemporaneamente così diretta e capace di creare un milione di immagini nella testa di chi legge, tipo nella mia ora si sono formati gli scenari più assurdi, cominciando da una Juvia vampira che sceglie Gray come suo sposo immortale e valle a far cambiare idea, poi Juvia vestita da leoncino che attacca Gray con le orecchie da coniglietto, non sul serio!! Fantastica! Questa scena è divertente ed anche super provocante ( o è la mia mente malata) all'inizio pensavo fosse Gray che stesse inseguendo Juvia poi quando ho letto che lui si fermava attratto dal luccichio e lei ne approfittava sono scoppiata a ridere!! Ce la vedo troppo!!! Bravissima!!!! Spero di leggere altre tue storie e soprattutto altre tue Gruvia!!! Per favore se le scrivi mandami un messaggino in posta!!! Un mega bacione!!!!!

27/09/14, ore 23:26

Silver: Puahahahahahahahahahah XDXDXDXD
Angel: O_O
Silver: ahahahahahahahahah *si rotola a terra*
Angel: GRUVIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
*ritornano serie (seeeeeeeeeeee ndTutti)*
Angel: piacere scatty_ io sono FreWolfie5 ma in questo account Angel ^^
Silver: noi ci conosciamo già infatti sono Silvertiger ovvero Bea ^^
Angel: oddio è stupenda *^*
Silver: a me ha fatto morire XDXDXDXDXD stupenda la fine in cui Juvia balza fuori dal cespuglio tipo... *simula la scena* BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Angel: O_O oooooooooooooookey...
Silver e Angel: noi andiamo ciauuuuuuuuuuuuuuuu and goodbye icer<3

25/09/14, ore 21:13

Scatty-chaaaaaan *^*
Alla fine sono riuscita a scriverti almeno una piccola recensione. ç_ç
Allora...
Prima cosa ti ringrazio un sacco per la meravigliosa dedica!
Non sai quanto mi hai resa felice! Saltellavo come un coniglio pasquale per tutta la stanza x''
Si. Sembravo anche un'idiota x''
Davvero grazie millissime **
E poi...Gruviaaaaaaa *^*
Quanto posso amarla? Quanto posso amare te? Quanto posso amare te e la Gruvia? Quanto posso amare questa storia?
Troppe domane e nessuna risposta :3
Juvia predatore è stata la cosa più mitica che io abbia mai letto x''
Eppure ce la vedo un sacco *^*
Ma solo io me la sono immaginata vestita da ghepardo e il poveretto travestito da gazzella? O_O
La mia insanita mentale comincia a preoccuparmi x''
No. Davvero. E' stata una dedica fantastica!
Neppure puoi immaginare quanto l'abbia apprezzata! **
Le parole spesso e volentieri non servono ad un tubo ç_ç
Scriverai ancora su di loro? No. Perchè io ne ho bisogno *^*
Sono dipendente della gruvia come tu lo sei della Gale ç_ç
Qui ci sta anche un pò di matematica no? x''
Vabbene la smetto con le stronzate. E' la mancanza di aggiornamenti che mi fa star male ç_ç
Quindi la smetto anche di romperti le scatole.
Ti ringrazio ancora infinitamente e ti ripeto per la migliardesima volta che ti voglio un bene dell'anima stalker mia *^*
Ti mando un bacione grande grande! Tanto ci sentiamo presto, no? *^*
-Ange.

24/09/14, ore 06:52

Ciao scatty-chan! (posso chiamarti così? ) Piacere di conoscerti! Sono Lunaix. :) Oddio, io pensavo chissà chi era invece era solo Juvia XD la tua storia mi piace moltissimo, soprattutto come hai descritto Juvia in forma predatore :D mi hai fatto morire dalle risate. Non ho visto errori nellla storia, perciò ti faccio i miei complimenti ;) Spero di avertelo detto in modo più dolce possibile. Bye Lunaix