Overpowering Distance
di Albascura_

24/06/22, ore 21:51

Mi ha colpito tantissimo l'immagine della forbice che fa "zac zac", veramente figa e ci sta con il pairing. È molto centrata come drabble, e con la loro dinamica, soprattutto per il fatto che in realtà nessuno abbandona l'altro. Bella bella bella

10/06/22, ore 10:59

Dio, che strano commentare una cosa del DUEMILAOTTO. Cioè, all'epoca forse non mi ero neanche così appassionata di Naruto (ricordo di aver preso la fissa a novembre dello stesso anno, credo? Il mio diario dell'epoca dice così XD).
Comunque. Preparati perché ti farò da stalker. All'inizio volevo lasciarti una recensione omnicomprensiva (?) di tutte le drabble, ma ho deciso che così sarebbe stato più divertente XD
Questa prima drabble mi ha già spezzato il cuore (e ho sbirciato le altre: sarà sempre peggio XD). Sasuke che immagina di urlare "zac zac" mi ha fatto anche ridere, ma di quel riso amaro che si spegne subito E poi si sente tutto il dramah interiore, tutti quella voglia di ribellione e odio di Sasuke riversata anche solo nei pensieri, anche solo nel rivivere i suoi sbagli e volerli "correggere" per il verso sbagliato. Ma quell'ultima frase è perfetta, il tocco finale di speranza: un domani, certo. Perché Sasuke lo sa che non è finita - e non solo perché Naruto non cede, ma perché lui non ne ha la forza e mai ce l'avrà.
Immagino che se avessi letto questa ff tempo fa, quando ancora non sapevamo se Sasuke sarebbe mai tornato (o almeno, io avevo seri dubbi, non so manco io perché) sarei IMPAZZITA. Oltre al fatto che il dettaglio sul "viscido riflesso" mi ha fatto saltare dalla sedia (e sì, solo dopo mi sono accorta che l'avevi pure scritto, che c'era l'OroSasu XD).
Bei tempi. Davvero bei tempi XD
Va bene, dopo questo delirio passo alla prossima!
Tsuki

06/10/08, ore 15:46

interessaaataaaa!! *.* zac-zac era simpatico xD come idea quella delle 10 drabble è bella, poi! grazie x avermi indicato la tua raccolta, le drabble in effetti mi piacciono xk non si dilungano troppo come potrebbe essere una one-shot senza limiti, e, quando fatta bene, può lasciarti quell'amaro in bocca oppure quella risata a metà..! questa mi è piaciuta come drabble, inoltre! davviru! sas'kè, tu provaci a tagliare il legame ... prooopriooo!! xD la conosco quella canzone di placebo, me gusta mucho! sono curiosa di leggere! ^_^ ora scappo, scusa il commento 1 po' fiacco, è che ho una ricerca su oscar wilde da fare e non è esattamente la cosa + facile del mondo >//< che personaggi mi vado a scegliere! uff!
kish aggiorna, allora!
Uchi

05/10/08, ore 22:28

Io adoro il rapporto Sasuke-Naruto, Naruto-Sasuke. Non li digerisco in shonen ai, anche se, scritto bene, leggo volentieri. E tu hai reso l'idea di un'amicizia spezzata benissimo. Perchè hai fatto capire che c'è ancora, anche se piccolo, un piccolo pezettino attaccato, che Sas'ke non è riuscito a tagliare. *-* Brava!

05/10/08, ore 15:28

davvero bella, malinconica e particolare, ma piena di signigicato... alla prossima kiss