Fallen into Darkness
di KuromiAkira

27/09/14, ore 11:02

Ciao KuromiAkira è un piacere poter finalmente recensire una tua fic.
Ancora non ci conosciamo, ma a questo rimediamo subito.
Durante il tuo periodo di assenza nel fandom, mi sono capitate sott'occhio tantissime tue HiroMido e leggendole ho imparato ad amare il tuo stile. Davvero, mi piace molto.
È sottinteso, a questo punto, che la HiroMido sia LA mia otp di inazuma eleven. Li adoro da morire e sono stata felicissima di trovare così tanti tuoi componimenti su di loro. Francamente li trovo davvero perfetti.
In questa long parti già avanti: Hiroto sa già di essere innamorato e vuole dichiararsi (maledizione a lui e al suo rimandare!). All'inizio della storia sembrava tutto tranquillo e l'unico problema era la mancata convocazione del verde, ma poi quando hai descritto ciò che è successo nella camera sono quasi caduta dal letto. Cavolo picchia duro il ragazzo! E che bello Hiroto che tenta di proteggere Ryujii; nonostante alla fine ne escano pesti entrambi...
Siamo solo al primo capitolo e già sono piena di domande!
Questa long mi incuriosisce troppo, conto di seguirla e spero aggiornerai presto.
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 11:04 am)

24/09/14, ore 22:10

Buonasera :) Ho risposto da poco al tuo mp ed eccomi qui, come promesso, a leggere questa fic... Come primo capitolo è molto interessante, sei riuscita subito a catturare la mia attenzione. Lo spostamento di focus dal misterioso incipit alla vita quotidiana dei ragazzi, che viene però interrotta dal nuovo personaggio e la novità che porta... hai descritto tutto con naturalezza, la storia scorre bene. Ho apprezzato molto la caratterizzazione di Hiroto -insicuro e gentile, lo preferisco così ♥
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi OC (so già che me li farai amare, odiare e amare di nuovo, come al solito... sei troppo brava a caratterizzarli) quindi aggiungo la storia alle seguite e aspetto con pazienza il prossimo capitolo. Non affaticarti troppo e stai tranquilla, le tue storie sono sempre belle :')
Bacioni,
Roby

24/09/14, ore 14:58

Ciao Kuromi Akira,
Non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
La HiroMido è una delle mie più grandi OTP, quindi appena ho visto qualcosa su di loro non ho resistito e sono venuta a leggere.
La trama di questa storia mi intriga molto, chissà chi sarà mai quello strano ragazzo.
E soprattutto, chissà chi è Laan Kahyan...
Beh, il testo tra l'altro mi è piaciuto molto, perchè era lineare e anche ben scritto, complimenti.
Detto questo ora me ne vado, ma continuerò a seguire la fic, sicuro.
Saluti,
Marina Swift