Uva e menta
di ___Page

01/10/14, ore 16:01

Monet. Monet. MONETT T^T
Così mi distruggi il cuore :'3
One-Shot bellissima. La piccola Sugar e il Dofla IC mi piace tantissimo e io sono diventata una fan della coppia solo recentemente *-*
Spero aggiungerai altre storie del genere perchè meritano :3
Bye Bye

24/09/14, ore 17:56

E' semplicemente bellissima, questa storia! *^*
Mi parli di una coppia che adoro e per di più lo fai in modo fantastico, come potrei non amarla alla follia?
Il paragone con la menta è davvero geniale e gli sguardi che i due si scambiano sono incantevoli, riesci a descriverli alla perfezione!
E anche la piccola Sugar che non capisce più niente alla vista della sua amata uva è carinissima! ^^
Oltrettutto riesci anche a rimanere perfettamente IC... *__*
Brava davvero!

24/09/14, ore 07:10

Oh my God!
Eccomi di nuovo qui ... No non ti libererai molto facilmente di me!
STU-PEN-DA!!!
Che altro posso dire!? Il modo in cui hai usato la menta come paragone con Monet .. Geniale!
E la dipendenza di cui parla DoFla ... Ogni parola di questa flashfic mi ha catturata! .... E poi sai rendere il Shikibukai davvero umano senza cadere nell'OOC! ... Ottimo!... E si l'arpia ricorda davvero la menta, sopratutto i capelli! :D
Brava, bravissima .... I miei complimenti .... Davvero un ottimo lavoro .... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro su questi due .... Mi sa che sto diventando dipendente io a questa coppia!
Auguri ancora per tutto!
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 07:13 am)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 07:41 am)

23/09/14, ore 21:41

Io ti adoro!
Davvero questa piccola storia è una perla.
Mi è piaciuto tutto, dalla prima all' ultima parola.
Dall' accoglienza che tutti riservano a Doflamingo al momento del suo ritorno a casa, un po' come tanti figli che aspettano ansiosamente il ritorno del loro papà.
La piccola Sugar che si sente davvero una bambina e lui che si ricorda di portarle sempre dell' uva in regalo.
E poi la menta...
La sua riserva di menta personale.
E quel loro guardarsi, aspettando la notte per potersi toccare e amare.
Brividi davvero.
Bravissima! Continua a scrivere su di loro!
Emy