Polvere di Stelle
di Briskal

14/03/18, ore 01:04

Un inizio molto coinvolgente, interessante, hai descritto molto bene i sentimenti di entrambe, molto bello il passaggio e il cambiamento del loro rapporto. Davvero brava. 😊

13/11/14, ore 13:56

Dopo che mi hai lasciato la bellezza di 18 commenti, uno per ogni capitolo della mia ff non potevo non guardare le tue creazioni. Così ho cercato un po' e ho iniziato da una breve perchè questo pomeriggio ho poco tempo ma dato che mi piace da morire come scrivi leggerò anche tutte le altre :)

24/09/14, ore 23:44

Hola!
Qua si va per gradi a quanto pare... Dalle cene in famiglia, alle notti nella camera degli ospiti e, per finire nel letto dell'amatissima Regina. Speriamo solo che una delle due si decida a fare il primo vero passo.
Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. Chissà come si evolverà la storia.
Questa trama è bellissima.
Baci Azzurra.

24/09/14, ore 23:39

fa strano leggere di henry già adulto e con la magia :) e il rapporto tra le due mamme troppo orgogliose/imbranate per andare oltre la semplice e apparente amicizia, i loro sentimenti sotto gli occhi di tutti.. menomale che interviene henry ! "Henry Mills-Swan» "zotici cavalieri" la adoro ahah ! e quale medicina migliore per la bruna se non emma ^_^ rapida la bionda, originale la nuvola di nuvola di fumo bianca e molto risoluta e convincente ! "Se una non stava bene, l'altra correva subito in suo aiuto, e il più delle volte si ritrovavano a riposare abbracciate." ♥ "Regina era un'altra cosa. Un altro pianeta." col Pirata non c'è paragone :D che bella l'evoluzione e trasformazione della loro iniziale amicizia in "amore", emma vai oltre e non te ne pentirai =P ..mi raccomando mantieni la promessa e aggiorna presto :) bell'inizio, ottimamente scritto , e i sentimenti delle due descritti alla perfezione, bravaaaaaaa :D

24/09/14, ore 14:39

Oh cavolo, è stupenda!!! ** Tu sai come farmi sciogliere davanti allo schermo!
Mi sono già innamorata di questa Fanfiction! Henry è semplicemente geniale, non sai quanto l'ho amato quando ha detto a Regina che Emma era la miglior medicina e che indossava la famosa canottiera bianca ahahahah ;D è bellissima la scena in cui si tengono abbracciate e Emma capisce finalmente di amarla. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi rimanere in ansia D: Bravissssima :)

24/09/14, ore 14:11

Quindi è deciso: devono passare anni prima che tra le due sbocci l'amore. Ma guardiamo il lato positivo: nelle ff si limitano ad aspettare anni; nello show, grazie agli autori, potrebbero volerci secoli o, nel peggiore dei casi, potrebbero non rivelare mai i loro sentimenti... ma non apriamo polemiche inutili!
Quindi questa storia durerà solo qualche capitolo? ... okay... l'importante è che ce ne siano altre.
Come sempre la storia è ben scritta e alcune parti hanno quello spirito irriverente tipico delle due donne e del loro adorabile figlio (che non ho capito di preciso quanti anni dovrebbe avere nella storia). Continua così!

24/09/14, ore 12:52

"Inizialmente aveva collegato il tutto alla magia che condividevano, ma ora era consapevole di amare Regina Mills." Aaaaah questo passaggio è divinooo!!! So che può sembrare scontato, ma il fatto che Emma, con il tempo, si sia resa conto da sola di amare Regina e non poter stare senza di lei, mi riempie il cuore di gioia! Mi brillano gli occhi manco fossi il personaggio di un anime!!! XDXDXD Grazie infinite per questa nuova storia, anche se sarà breve! XD

24/09/14, ore 12:44

Wow!! Non c'è altro da dire!! L'inizio è promettente, complimenti. Avevo urgenza di una ff Swanqueen per prepararmi psicologicamente al primo episodio di Once... :( Non penso di resistere al dolore di Regina...
Comunque meglio non pensarci..
Spero davvero che aggiornerai presto.
Ciao :)

24/09/14, ore 12:21

L'inizio é davvero bellissimo .. scrivi davvero bene a mio parere e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo xD