Gone too soon
di S_ Lily _S

30/12/14, ore 17:12

Ehilà già, sono venuta a romperti anche qui ^^
Allora, devi sapere che questa è la prima Allisaac che recensisco - a parte che ce ne saranno al massimo tre in tutto il fandom ma okay.
Essendo stata Scallison sin dal pilot non sono mai riuscita a farmi andare bene le altre coppie come la Scira e, appunto, la Allisaac, soprattutto quest'ultima perchè io dico, se hai lasciato Scott per vari casini non metterti con Isaac, no?: trovo che sia stata un po' troppo velocizzata, non so, più che altro il loro rapporto non è stato strutturato come quello di Scott e Kira - che io non reggo ugualmente.
Anyway, le mie osservazioni riguardo ai lati negativi della Allisaac non interessano a nessuno soprattutto perchè questa è una storia Allisaac, perciò vado dritta al punto: questa drabble/flash esprime brevemente ma con effetto il dolore causato dalla morte di Allison *piange perchè ha appena scritto che Allison è morta* *piange di nuovo perchè l'ha riscritto* *piange perchè è un'emerita idiota*.
Alla fine lei è stata la prima ragazza di Isaac e vederla spirare tra le braccia del proprio coinquilino/amico fidato/pseudo-crush/Alpha (alla fine Scott lo era diventato, si vede nella 3x15 - amorini miei) dicendogli peraltro che lo avrebbe amato per sempre non dev'essere stato molto piacevole.
Piccolo Isaac, mi spiace un sacco per lui, era un sacco divertente e mi è spiaciuto un sacco quando Daniel ha deciso di andarsene :c
La fic, comunque, è scritta molto bene e fa male, dannazione; ti ho già detto - o forse no? Non ricordo proprio, lel, scusami - che mi piace il tuo stile, quindi non so che altro dire, ahahaha *non c'è niente da dire, menomale che te ne vai ndDerek*
Ehm ehm, ora sloggio, giuro.
Tanti complimenti e alla prossima! :)

simmonkeys

30/12/14, ore 14:49

Okay, perché scopro tutte le tue storie con un largo ritardo?
Sarà per quello mentale che ho io.
Non sono mai riuscita a farmi piacere più di tanto la coppia AllisonxIsaac - non so come si chiama, lel -, ma con questa Drabble s'intuisce l'affetto che entrambi provavano.
Ovviamente il rapporto che li legava non era forte come quello che c'era tra Scott ed Allison, ma si basava sull'affetto reciproco e... beh, erano bellini insieme.
Allison. Oh, Allison. Dopo un'intera stagione, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che non la rivedremo più nelle vesti di cacciatrici - Crystal ha svolto il ruolo di una zocc... ragazza facile in un film, lo sapevi? Perché l'ho detto?.
Non chiedermi il motivo, ma un Isaac che per non piangere stringe il coltello è dannatamente IC.
Dopo queste perle di saggezza, per farti un piacere mi dileguo.
Un bacio,
gnarly