Vindictive love
di Selphyn

07/06/09, ore 22:54

Mia cara, noto con piacere che alla fine hai trovato una soluzione al tuo "problemino" (do you remember?)!!! Splendido! Ancora un capitolo scritto ottimamente... Se posso permettermi e non ti offendi (ma credo di no), somigli sempre più alla Hamilton, come stile di scrittura! Ed è con complimento, non un rimprovero. Attenderò con ansia il seguito, Un bacione, Sivvi

04/06/09, ore 16:22

Bello bello anche questo! Quando ho letto "Jack the Ripper" mi sono balenate in testa le immagini di Madam Red e di Greil XDXD(più Red, visto che si parlava di una donna)aspetto il prossimo**

03/06/09, ore 21:42

E' dolce. Davvero dolce, questo capitolo, my dear. Non c'è molto da dire, tranne che è ben scritto e che sei qui riuscita ancora una volta a mettere in luce sentimenti forti di personaggi abbastanza complicati con una limpidezza descisamente sorprendente. Brava la mia cucciola! ;-)

03/06/09, ore 20:10

Ciao piccola mia! Bellissimo il capitolo, Imogen io me la porto a casa comunque, eh!!! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto le labbra di Imogen che si posano sulla guancia di Ville, era davvero molto delicato. Bella anche la scena finale in cui lei si unisce all'abraccio, c'è una sorta di legame familiare naturale che ne supnta fuori e ci sta benissimo ! Bravissima cucciola mia, vai cosìììììì ^O^ !

02/06/09, ore 14:38

Sono stata molto vicina dal mettermi a piangere ç_ç
Finalmente sappiamo chi è stato!(me lo sono chiesto per tutto il tempo°°) Uhm... beh, non mi viene in mente nient'altro da dire a parte: Bellissimo come sempre!!!
Un bacione!

01/05/09, ore 21:09

Lindiiiiii! perchè hai interrotto Ville e Sage? non potevi farla arrivare dopo un pochino,eh?! Uffi Uffi!! Però la perdono, visto che sembra davvero davvero carina!! In ogni caso, questo capitolo mi ha lasciato un pò in ansia per l'arrivo di questa fantomatica Helena... quindi veloce a continuare, se no vado nel panico! Per ora la storia mi piace tanto, complimentoni... però ti prego... non essere troppo crudele :)

25/04/09, ore 13:32

Fiu, finalmente sono riuscita a leggerla! Ultimamente ho avuto parecchio da fare e non h acceso il computer(Infatti ha fatto brutto per una settimana di fila xD).
Mi avevi già preannunciato l'arrivo di Imogen, con allegato un suo disegno, ma non mi avevi detto nulla di lei e direi che hai fatto bene perchè l'effetto sorpresa è stato enorme: quando ho visto scritto "figlia" mi sono fermata e ho riletto la frase 3 volte per essere sicura di aver letto bene xD. Mi sembra una ragazza carina e simpatica, anche se non mi convince molto la parte dell' "amante"... ma vabbè.
Ah, e mi trovo d'accordo con la grande Kumie-sensei sul fatto che Lauri sta venendo dimenticato ç_ç
Ora ti lascio, ci sentiamo si MSN e aggiorna presto!!!
Yoru

23/04/09, ore 14:47

Ovvia, finalmente ce l'ho fatta! Scusa se non ho letto e commentato subito lunedì, cara, ma in questi giorni era già difficoltoso trovare il tempo di sedersi... e, una volta seduta, inevitabilmente mi addormentavo! (La prof. di Teoria della Letteratura ne è testimone... ^///^)!!! Dunque, dunque, dunque... vedo con piacere che la faccenda si fa complicata! E che si è aggiunto un nuovo personaggio molto carino, Imogen... e che Sage sembra sempre più fuori di testa, anche se con quello che ha passato non si può certo biasimarlo, poveretto! Devo farti i complimenti ancora una volta x quanto il tuo stile sia progressivamente migliorato, e per la profondità psicologica con cui hai saputo caratterizzare ogni personaggio! Bravisshima!!! (Pat-pat! ^///^). Ma adesso io PRETENDO di conoscere finalmente la terribile Helena in tutta la sua perversa malvagità... Quindi continua al più presto! Un bacione, Sivvi

23/04/09, ore 01:19

Ciao amoreeeee! Pensavi che mi dimenticassi di commentare, eh!? E invece eccomiiiiii!!! Partendo dal presupposto che Imogen è un nome bellissimo, veramente 10+ perchè lo adoro... Carinissima esattamente come me l'avevi descritta, ma non so se riuscirò mai aperdonarla per aver interrotto Ville e Sage sul più bello, porca miseria >.< !!! L'unica pecca che trovo è che piano piano sembra che Lauri stia finendo nel dimenticatoio di Ville per lasciare tutto il suo spazio a Sage (il che non so se sia un bene o un male a dirla tutta...^^'''...). Per il resto, come ti ha già detto anche la nostra Sivvi (tra l'altro cara, che nick favoloso XD!), stai veramente migliorando ogni capitolo che passa! Aggiorna presto, così potrò incazzarmi come si deve con Helena quando comparirà *.*% !!! Ti lovvooooooooooo !!!!!!

01/04/09, ore 00:58

beh, che dire? che sei folle già lo sai, ma colgo l'occasione per ripetertelo!! la scena iniziale è un pò triste, povero Lauri... me lo fai morire subito!! a parte la tristezza, era un bella scena, e anche descritta molto bene. la storia è un pò macabra per i miei gusti, ma lo sai che sono un pò fifona ^//^! Sage è troppo carino, davvero davvero tenero... posso coccolarlo? al contrario Helena è un personaggio un tantinello inquietante, anche se riconosco che nella sua cattiveria ti è venuto molto bene! insomma, per ora ti promuovo in pieno, anche se aspetto il continuo per darti il mio giudizio finale (che così suona un pò apocalittico.. XD) mi raccomando, continuala presto ma non essere troppo cattiva T__T

27/03/09, ore 20:52

O_O Mio Dio! Che donna, questa Helena... WOW! Hai creato un bel personaggio, alla fine... Brava! E mi sa che darà un bel po' di filo da torcere al povero neo-vampiro Ville... Hi-hi! Questi ultimi due capitoli sono scritti in maniera mirabile, carissima, e mi complimento davvero con te! Migliori sempre di più... e diventi anche sempre più perversa, devo dire! ^///^ Bellina! Spero che mi perdonerai di non aver recensito subito... Come vedi, alla fine ho rimediato! Continua presto! Un bacione, A tra poco! Sivvi

27/03/09, ore 15:38

Waaaaaaaah, tesoro mioooo!!! Molto belli questi ultimi due capitoli, bellissimo poi il modo in cui hai descritto la "rinascita", mi è piaciuto molto!!! No comment su Helena perchè sai già come la penso per il fatto che maltratti il piccolo Sage V.V !!! E poi tenerissima la scena di Sage che bacia il collo di Ville durante l'allenamento *///* !!! Bravissima tesoro mio, continua cosìììììì !!!!!!!!! Smackete !!!

26/03/09, ore 19:47

Sono così carini, li adoroooooo!!! Aspetto con ansia il seguito u,u alla prossima^^
1 bacione, Yoru

25/03/09, ore 20:37

A me sembra sempre una bellissima Yaoi, perche Ville è geloso di Sage, ed è un capitolo dolcissimo! Non smetterò mai di ripeterti che adoro come scrivi, i capitoli mi riempiono sempre di emozioni!!
1 bacio, Yoru

16/03/09, ore 22:28

Aaarrrghhh!!! Dannazione, come puoi lasciarci ad un punto del genere? Uff, io voglio sapere... Comunque, complimenti! Un capitolo molto bello e intenso, degno di Anne Rice! I'm very proud of you, my dear! E noto con piacere che alla fine ci hai preso la mano, con le "scene zozze"... Bwahahaha!!! ^///^ Kisses, Sivvi