Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

05/10/08, ore 22:11

inanzitutto, bellissima drabble *___* bravissima come al solito! poi...complimenti per aver perfezionato il Dio no Jutsu XD

05/10/08, ore 21:10

Cara! Finalmente trovo on-line questa bellissima drabble! Brava, brava. Sai cosa? Ci sono caduta anch'io. Oggi è partita anche la mia prima raccolta di drabble! (Tutte song-fic e tutte NaruSasu of course) Se ti va dacci un occhio! Un bacio!

05/10/08, ore 20:48

Oh, il mio titolo è stato cestinato. Va beh, tanto ti perdono. ù_ù
*soffia il naso*
Intanto che io mi dispero maledicendomi perchè pur amando la montagna e il freddo, ho preso il raffreddore. E mi sento tutta uno schifio; strisciante e docile come una spugna. Non so se ho reso l'idea.
Comunque è una drabble diversa dal solito; evvai!, basta con gli opposti e teorie varie. Riguardiamola da un altro punto, prendendo Sasuke e Naruto. L'idea della collissione è davvero magnifica, dà l'idea di un continuo cobattimento, un confronto, uno sfiramento e un repentino (quasi pauroso) allontanamento.
Geniale, Clà. E ora vado alla long.
Raffreddatissima ma affettuosissima,
Leti

05/10/08, ore 19:46

Una drabble. SasuNaru per di più. E sto recensendo! °-°"
Nonostante Naruto e Sasuke siano opposti si scontrano in continuazione, perché è l'unico modo che hanno per incontrarsi... aw, sei riuscita in un'impresa epica, e cioè farmi piacere una fanfic NaruSasu! *_*
Bravissima, seguirò la raccolta con piacere! <3
Roberta