Recensioni per
Broken World
di Inathia Len

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/10/14, ore 22:55

Che ammmmore che sei! Quando hai bisogno, io ci sono, lo sai vero?
In ogni caso, l'epilogo, okay.
Per quanto riguarda Colin e Celia sono davvero, davvero felice che si siano sistemati insieme (e che stiano per sposarsi!).
Sono felicissima per i miei due pasticcini che possono vivere felicemente insieme e sono felice per il mio Dottore stropicciato che si sente fiero di se e di quello che ha fatto, di aver salvato delle vite importanti.
Grazie a te che ci hai donato questa storia geniale, seriamente.
Ne avevo bisogno.
Ne avevano bisogno.
With so much love,
BAZINGAA!

Nuovo recensore
27/09/14, ore 21:52

Oh mio Dio, adesso mi commuvo..
Non solo per la storia, ma anche perchè mi hai ringraziato :')
Di solito le persone mi dicono solo "Fuori dai piedi!" XD
Ho amato questa storia come ho amato il suo prequel e sono felice che tutto si sia risolto.
La cosa più importante è che John e Sherlock siano insieme, come ho già detto centinaia di volte non potrei sopportare di non vederli insieme.
E ora shippo anche la CeliaXColin XD
Spero di leggere presto altre tue storie.
Zoey_

Recensore Junior
27/09/14, ore 08:44

Mi fai piangere ç.ç IL MIGLIOR EPILOGO DI SEMPRE
Ed è brutto, perché è un epilogo ç.ç mi sono commossa!
Colin che sposa la donna che conosce da sempre <3
Sherlock e John vivono insieme felici e contenti (amo gli Happy Ending) *
L'incontro imminentra tra Eleven e Clara *-* ho adorato quel Christmas Special!

*direi che qui, magari come mini OS (lo so, ci provo sempre a farti continuare la storia in qualche modo xD) ci sta una dedica da Sherlock e John alla fine/inizio del libro a Colin e Celia nel futuro x3

Grazie per il ringraziamento a fine capitolo, non me l'aspettavo ç.ç

Tu sei un mostro di bravura, sei una Time Lady per caso?!
Mi mancheranno le avventure di Celia, il Dottore e Johnlock, sono entrate nel mio cuore <3
Per fortuna che esisti ç.ç
Bye<3

Recensore Junior
26/09/14, ore 15:22

"-Voilà!- esclamò lui, mostrando la tavola imbandita.
-Amore..." ...e qui mi sono sciolta in un mugolio. Aw, quanto sono carini questi due. Colin è l'esempio vivente -be', vivente più o meno- che essere un fanboy a volte ripaga, dato che lui si è sposato con la sua eroina... forse solo David Tennant riesce a batterlo (sapevi che aveva problemi a scuola perché tutti i suoi temi erano su Doctor who?).
Oh, tra l'altro, mi piace come hai impostato la pagina! È un po' come se i paragrafi si "intonassero" a ciò che c'è scritto... be', non so se tu la vedevi proprio così, ma ho trovato adatto l'allineamento a sinistra per il presente, come si usa normalmente; quello centrale per il 1887, come in una poesia o un canto natalizio; e quello a destra per il 1892 perché lì la storia si conclude... e poi di nuovo a sinistra, perché in realtà una nuova avventura sta cominciando.
Non smetterò mai di pensare al Dottore come a un personaggio complesso e controverso e incredibilmente meraviglioso, e tu sicuramente l'hai dipinto molto bene. E poi è fantastico il fatto che non sappiamo che cosa lui combini per il 90% del tempo, perché è comodissimo per creare fanfiction.
Sono convinta che esistano due tipi di ff: gli inconsistenti deliri fangirlanti (che sinceramente apprezzo mooolto poco), e le storie ben costruite e progettate, che spesso sono molto più originali di quelle originali (?), con l'unica differenza che i personaggi e le ambientazioni sono state ideate da qualcun altro. Questa (e anche le altre tue, in effetti) fa parte della seconda categoria, ed è per questo che ho adorato seguirla.
Aw, ti ringrazio di avermi nominata :3 haha mi spiace, ma io non riesco a non fare cinquemila teorie per ogni cosa... quando leggo i libri fantasy che mi consigliano le mie amiche, le deludo sempre col fatto che indovino i colpi di scena due libri prima che accadano, e loro poi non possono godersi il mio sconvolgimento.
E con quest'ultima frase molto egocentrica (oggi ho letto le Res gestae di Augusto, forse c'entra qualcosa) concludo la recensione di una storia che mi faceva attendere con ansia ogni venerdì pomeriggio.