Summer Paradise
di Faith Grace

18/10/14, ore 21:03

Oh mio Dio. E' fantastica. Questa fict è fottutamente fantastica! Povero Rox, spero che ci sia qualche capitolo più tranquillo per il poveretto, mi sono già affezionata.
E non posso accettare che tu dica nelle note "ho sempre pensato che la scrittura non sia il mio forte" perché sei davvero bravissima e penso che se mai ti incontrassi, ti chiederei un autografo!
Scappo
Sayoonara!

03/10/14, ore 23:30

Ahahah! Questa storia è davvero strana! Terribilmente originale!
Cioè, stiamo parlando del MIO Cloud con la villa a Beverly Hills che fa pure dei film?? Con quel caratteraccio fa l'attore??
Questa me la voglio godere.
Tolto questo anche tutto il resto è davvero molto, ma molto particolare. Che cosa curiosa parlare di KH in questi termini! Non si può dire che tu non sappia il fatto tuo! Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine!
Quindi adesso che succede? Lei violenta lui, ma lui è bisex, ha il fidanzato che però gli metterebbe volentieri le corna, ma così volentieri che arriva persino a dirglielo?
L'unica cosa che trovo abbastanza uguale è Sora: sempre tonto, lui!
Hai guadagnato un'altra lettrice! A presto!

30/09/14, ore 22:45

Eccoci qui anche con questa storia.
Mi ero sempre ripromessa di riprendere dal punto dove avevo lasciato ma per una cosa o per un'altra non ce l'ho fatta. (?)
Comunque sia...interessante. Sembra molto interessante.
Tipo Roxas mi ha dato l'impessione di voler prendere qualcosa e spaccarlo sui denti di Hayner e di Sora, sopratutto sui denti di Sora.
Ma povero, non è colpa sua se è caduto dal seggiolone quando erano piccoli. (?) X°
Va beh dai aspetto che aggiorni presto (Presto? Sì dai....presto.) anche questa fict che inizia man mano a entrare nel vivo.
Bye bye -w-

30/09/14, ore 11:46

"Che sbadato, non mi sono ancora presentato. Io sono Zack Fair, gran-pezzo-di-figo per le ragazze ma per te potrei fare un eccezione e lasciarmi chiamare così"
"... io invece sono stanco di avere a che fare con degli esaltati, ma per te potrei fare un eccezione e lasciarmi chiamare vai a farti fottere"

Mio dio credevo che sarei morta dalle risate x°D
Sono in un ritardo pazzesco, scusa non avevo visto l'aggiornamento. Comunque che dire? Quel poveretto di Roxas ne vede proprio di tutti i colori e gli amici di Cloud non sono proprio normali! Aerith che coltiva erba? No ti prego xD
C'è anche da dire che ti sto amando per i capitoli lunghissimi che scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che dalle anticipazioni si preannuncia totalmente folle come questo :D

26/09/14, ore 23:30

Ti giuro non mi ricordavo assolutamente di questa fic (te ne esci con roba sempre nuova tu) però devo ammettere che è la lol e random che io abbia mai letto! Cioè gente che esce dagli armadi, Aerith che coltiva erba, Sephiroth idiota... Ma vogliamo parlare del protagonista? Roxas, c'è tutto e niente da dire su di lui e l'ansia sfiga...sono letteralmente crepata dalle risate!
Che dire come sempre ti riveli bravissima in tutti i generi di scrittura, aspetto con impazienza altri aggiornamenti