I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

20/02/16, ore 16:51

Ciao Elle!
è da un sacco di tempo che non ci sentiamo; a causa di tutte le interrogazioni che però sono lieta di aver concluso, così ora posso concentrarmi sulle storie e lasciare qualche recensioncina.
Mi mancava leggere di Esmeralda e Killian, quindi sono capitata subito da te!
Ti faccio i complimenti per questo capitolo perchè ci hai mostrato Esmeralda, descrivendo non solo i suoi pensieri, ma facendocela conoscere attraverso la narrazione della sua vita prima di conoscere il nostro bel capitano. Sono contenta di aver letto di loro due, del loro primo incontro e diciamocelo... di come tutto ebbe inizio *^*
Complimenti anche per il video!
Adesso continuo la lettura :*

Mrs Montgomery

03/01/16, ore 15:48

Me gusta!!! :)
Bravissima nelle descrizioni e nei pensieri senza risultare stancante. La scrittura si puó dire che sia passata anche ad un livello maggiore rispetto al prologo, brava:) unica cosa che posso dire di più diciamo "neutro", é l'utilizzo di termini troppo arcaici o in disuso nel linguaggio corrente. Delle volte bloccano la narrazione essendo invece la tua una narrazione molto fluida e piacevole. Per il resto*-* sono curiosa di continuare!! Video cariiino>_ Alla prossima, un beso
JSn*

27/09/14, ore 13:24

Ciaooo
mi piace molto questa storia.. ed Esmeralda è un personaggio veramente interessante!
Il fatto è che io sono una CS convinta e ho il terrore che alla fine Killi possa scegliere la "sua ex". Comunque aspetto il prossimo capitolo! (:

Bea

27/09/14, ore 02:07

Okay, non è la prima volta che recensisco una tua storia.
E mi mancava il tuo stile, sappilo! ^^

Once è una serie che seguo da sempre, e un risvolto del genere, giuro non l'avevo mai immaginato.
Dal secondo capitolo si scandisce meglio la storia e si entra di più nella faccenda.
Non potevo immaginare che incontro potessero aver avuto quei due, e tu l'hai reso avvincente e sublime.
Mi piace proprio.
Mi piace come hai delineato Esmeralda, un personaggio del tutto sconosciuto nella serie che mi stai facendo rimpiangere molto, certo con Hook non l'avrei proprio immaginata. xd
Beh, che dire? non vedo l'ora tu pubblichi un nuovo capitolo perchè voglio sapere come andrà a finire.
L'aspetto.

Un bacione. :*