AMORE SCOPERTO
di HINATA95

11/10/08, ore 22:42

Caspita, non sapevo che Jiraya fosse un ottimo consigliero (oltre che un esperto nell'arte del palpeggiamento ed importunio dei componenti del rango femminile). Ma alla fine, ogni giorno é buono per imparare qualcosa di nuovo, né? Per il resto che dirti: non puoi fare altro che migliorare! Forza e coraggio, la vita é un'occasione unica ed ogni giorno una sfida! Carpe diem, ragazza! (Ok, é appurato che studiare latino fa male ù.ù) Un bacione.

11/10/08, ore 18:27

Cos'era quella cosa " sta per essere cieco " ???? Non credo di aver capito... certo che Naruto è davvero caduto in basso per chiedere aiuto a Jiraya... ^^ Carini i capitoli per essere la tua prima fic! continua.... non ti do consigli, perchè sennò è troppo facile e poi.... insomma BUONA FORTUNA PER IL PROSEGUO!!!!!!!!!

06/10/08, ore 21:01

vedo che l'eremita dei miei stivali non è cambiato di una virgola , sempre impiccione !!!!! vedi di aggiornare presto perchè sono curiosa di leggere il resto !!! kissolo

06/10/08, ore 20:57

la trama romette bene cosi come la storia, se è la tua prima ff è bellissima a mè piace e incuriosisce molto.

06/10/08, ore 19:15

la storia sembra promettere bene,x essere la tua prima ff te la stai cavando molto bene. brava veramente,conyinua così ciao