We call it Magic
di Ladradilucciole

13/10/14, ore 18:30

Mi hai fatto innamorare del tuo modo di scrivere! Meno male che dicevi di scrivere peggio di me, ma, onestamente, scrivi 35733433 e passa volte meglio di me! Detto questo, la storia è incalzante anche se mi dovrei fare una mini cultura sui personaggi dato che non ho visto neanche uno di quei film trolol. Brava tesoro bello, sono orgogliosa di te eheheh 😁

03/10/14, ore 16:39

Oh mio Dio che bello! Ovviamente non c'è bisogno di dire che AMO questi personaggi e questa... come definirla? Ambientazione, ecco.
In breve, Disney-Dreamworks e Harry Potter sono mondi che adoro e tu li stai mescolando così bene che non posso fare a meno di prostrarmi di fronte al tuo genio ahah
Un'idea geniale, davvero: m'incuriosisce molto, il fatto che Astrid e il resto degli amici di Berk non possano entrare ad Hogwarts.
E poi - aw - Jack che salva Elsa, quanto amore ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito (cosa che farò IMMEDIATAMENTE).
Ti supplico di continuare e guai a te se perdi l'ispirazione ahahah
Gran bel lavoro, scrivi davvero molto bene!
- Elimea

02/10/14, ore 20:20

Cara ladradilucciole credo avrai capito chi sono, comunque tralasciando quella parte e andando alla recensione devo dire che è molto bello il capitolo e poi contiene tutti personaggi che mi piacciono. So già che hai tanti impegni quindi so che dovrò aspettare per il terzo capitolo,
ora vado,
Giorgiazzi =)
p.s la storia è tra le seguite ;)

27/09/14, ore 21:48

e molto bella maghe dico e stupenda e e wow
sei grande la storia la metto tra le seguite
e super stupenda
la parte di elsa mi a sorpresa molto
nessuno si deve fidare dei gemelli
ciao shadaze_infinity44
p.s quando elsa viene tratta in salvo da jack
e molto romantica continua cosi
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 12:10 am)