A mia cugina piace Eva Longoria
di Jane Ale

27/09/14, ore 23:44

Okay noto il titolo e ne resto parecchio incuriosita, leggo l'introduzione e confermo la voglia di leggere il capitolo, leggo il capitolo e vengo folgorata dallo stile di scrittura e dalla premessa della storia. Penso che sia difficile trovare un'autrice brava e fantasiosa qui su efp e mi ritrovo a leggere le note finali. La firma Jane mi fa venire qualche sospetto...salgo in cime e i sospetti vengono confermati. SEI TUUU! Ecco perché mi piaceva così tanto il modo di scrivere e l'idea era così originale! Credo di avere una sorta di feticismo per le tue fanficiton, e come Frammenti, L'incomprensibile ironia del globo e Rushwood's secrets, anche questa mi ha conquistato nonostante sia solo all'inizio. L'idea mi piace tantissimo e soprattutto il confronto tra un personaggio bigotto e una ragazza spigliata come mi sembra Linnie mi incuriosisce troppo. La cosa che mi piace di te è che riesci a trattare tematiche delicate, come l'omosessualità non accettata in questo caso, senza però risultare pesante. Quindi ben vengano le nuove fanficiton se promettono bene come le precendenti :D ora mi toccherà aspettare con doppia ansia un tuo aggiornamento, accidenti a te e alla tua dannatissima fantasia ahahah non smettere mai Ti Prego.
Un bacione
fabisweetheart