Non finirà mai- Lotta tra bene e male
di Sabaku No Konan Inuzuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/15, ore 17:35

Bel capitolo, mi dispiace aver recensito così tardi ma mi era completamente passato di testa.
Odio Cupido, l'Amore e Fred, al contrario Louis mi è piaciuto molto di più (per chiarirsi, non è colpa tua, ma di Fred). Anubis ha raggiunto in fretta la vetta dei miei personaggi preferiti, buon per lui e per la creatrice/creatore. Eira e Dallas li adoro come sempre, anche se lei ha fatto un po' la bimbaminkia.
Per quanto riguarda il mio Erik e Cath, spero solo che il loro rapporto non si trasformi in un pallido cliché, Erik se la tira un po' troppo ma mi piace molto come hai concluso i suoi pensieri, è convinto dei suoi mezzi. Spero che diventerà più umano in futuro, insieme a Cath magari, sennò è troppo disagiato (anche qui è colpa di Erik, te continua così).

A presto spero,
Yorgos

Ps. L'ho modificata consapevolmente per farti arrivare la notifica, dato che ho recensito veramente tardi
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 05:37 pm)

09/05/15, ore 16:12

Ciao!!!! Perdonami troppo!!! Sono stata impegnatissima in questo periodo!!!! Ma ho subito recuperato i capitoli non letti... sono FANTASTICI 😍 Louis mi fa morire!! XD riesci a descrivere tutte le situazioni in modo che noi lettori ci immedesimi nel personaggio ** sei semplicemente fantastica e mi piace molto come descrivi Melinda 😍 Un grossissimo salutone e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😉

06/05/15, ore 07:38

Bellissimo capitolooo!! Grazie littes per essere sempre presente per la nostra scrittrice, e di romperle le scatole quando si ferma e non scrive!!! Sei grandeeeee! Ora passiamo alla recensione!!!

Ho adorato particolare James, Hugo, Louis e fred!! Ma Louis mi ha fatto morire! Lui e Hugo sono i miei preferiti del quartetto!!! Per il resto qualche pezzo mi ha un po annoiato, infatti sono andata avanti veloce, ma non per colpa tua
eh! Sto un po così,! Per il resto tutto okay. Non ho niente da ridire o sottolineare. Spero mi scusersi per la breve recensione, ma sono FI fretta e dal telefono! Un bacioooo!!!!!!!!

05/05/15, ore 21:11

Ciao Konan :)
Scusa il ritardo, ma... è un bruttissimo periodo e non sto attenta più agli aggiornamenti, scusami :'(
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa qui, ma avevo paura di recensire, poi ti dirò perchè :(

Ad ogni modo, quei quattro mi hanno strappato un sorriso e una risata ^-^
Louis che legge il libro al contrario e li choama segni strani... AHAHAHAHAHAH! Sono caduta dalla sedia! xD
Fred che lo istiga con Lupe è statomemotabile e James che parla d'amore! Ahahahaha! Li ho amati davvero tanto :D
Poi, Anibus e Antartide... non mi aspettavo che fossero successe quelle cose tra loro, davvero, sono rimasta scioccata O.O
Lys ed Eira... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! OMMIODDIO CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIII! *-*
WAAAAAAAAAAAH! EIRA CHE ARROSSISCEEEEEEH! DOLCIOSAAAAAA! WAAAAAAAAAH! *-*
Scusa, ora mi ricompongo xP
Ah! Demony e Lorcan... quei due sono troppo spassosi, non ce la faranno mai... lo faccio io *prepara megafono* SE NESSUNO SE NE FOSSE ACCORTO, QUESTI DUE BRICCONCELLI SI AMANO ALLA FOLLIA, MA NON LO SANNO! *spegne megafono* Fatto :3
Dallas... Dallas! Lo adoro sempre di più ^-^

Bene, che dire?? Strepitosa come al solito, brillante, travolgente, fantasmagorica! :3

Scusa se ho recensito tardi e se sono di poche parole, ma è veramente un brutto periodo, tant'è che ho deciso di smettere di scrivere per un po'... :(
Mi dispiace, non riuscirò ad impersonare Kendall per la mia interattiva... non me la sento di continuare a scrivere in generale :(
Spero potrai perdonarmi :'(

A presto ;)

05/05/15, ore 12:21

WAAAA! Praticamente in questo capitolo si parla solo di lui, e una citazione della sua parte è nel titolo e WOOO ti amo! E amo lui, perchè "spalma" la gente in una maniera divina! Lo amo!
"Senti facciamo una cosa, appena riesci a formulare una frase comprensibile chiamami, magari ascolterò, ma togliti dalla testa il principe azzurro, quello è morto tremila anni fa "
Oooo! Che dolce! Patatone! Amorino della mamma!
Anubis: -.-"
Eddai! Micino mio bello! Porti il nome del Dio più figo dell'Olimp... no aspetta... come si dice per gli Egizi? Bhe! Comunque siete due figherrimi! E poi... PATATO E' INNAMORATO! Cara lui! Comunque Cupido? Nono, quello è la stronzaggine di prima categoria, ma una stronzaggine fastidiose -Non adorabile come la tua, patato!- (Anubi: O.O) Se un amico mi si avvicinasse e mi dicesse: "Ehi sono Cupido e risolverò le tue pene d'amore!" Io probabilmente scapperei a gambe levate o mi metterei a fare un esorcismo... così... su due piedi...

Poi voliamo parlare di Hermes? Io mi immaginavo già una risposta della serie: "NON SONO IL TUO GUFO!!" e la voce fuori campo di Hermione che grida: "Ehi mi ha rubato la battuta! Voglio i diritti!"
Oppure una risposta tipo: "Ehi amico, hai sbagliato Phanteon..."
Oppure: "Anubis era il dio dei Morti..." ma ci stava prima che lo chiamasse Hermes... già... cooomunque!
Davvero stupendo, e che bacetto romantico! E ciccino mio bello... PORTI IL NOME DEL DIO DEI MORTI, NON DEI SASSI, SVEGLIAAA!
Fred (alias Cupido, ma anche no): Non è colpa sua, è innamorato.
Anubis: Muori male.
Fred: O quanto amore!
Diceeevo! Ciao!

Baci

Dark

P.S. Per il prestavolto scegli te chi preferisci tra Dylan O'Brian (Mi pare si scriva così...) oppure il caro e buon figo Alex Pettifer. Uh, non ho capito se le cose dei prestavolti le metti su FB o quì... è che io non l'ho.. c'è riesco a vedere un po' di foto ma non molte.
Ciao

04/05/15, ore 22:04

Ehi ehi ehi ciaoooo ^-^
Innanzitutto scusa per due cose: la recensione sarà tutta appiccicaticcia perché scrivo dal telefono, e perché scrivo solo ora.
Ieri non ce l'ho proprio fatta, ero moribonda sul letto D:
Ti giuro che sto amando sempre di più Anubis! Troppo forte XD
Anche Eira mi sta sempre più simpatica, spero che riesca a far breccia nel cuoricino tutto nargilli di Lysander!
Gli Hurst mi intrigano sempre di più! Chissà cosa nascondono in realtà!
All'inizio, mi sono piaciuti un sacco i quattro cugini (James, Hugo, Louis e Fred) e il loro siparietto, mi hanno fatta morire XD
Okay, ora devo chiudere poiché la fisica, ahimè, mi reclama!
Mando un bacio a te e a Littles, grazie mille ad entrambe!
A prestoo!!
tribute_potterhead

12/04/15, ore 13:19

Bene, eccomi qui a recensire dopo cinque giorni che ho letto il capitolo! perdonami, ma sono stata impegnatissima e non ho mai trovato un minutino per recensire.
Per il pesce d'aprile hai rischiato la vita, ma ti sei salvata anche grazie al bel capitolo ;)
Sono felice che finalmente grasshopper e Tristan stiano iniziando ad avere più spazio, sono molto ben caratterizzati, proprio come li avevo immaginati.
La parte che li coinvolge che mi è piaciuta di più è stata quella in cui grasshopper corre e quella in cui Tristan parla con la povera Aura... anche se lei e Demon dovrebbero finire permanentemente insieme secondo me xD
Solo una cosa, ti prego, non farci aspettare altri due mesi... ho bisogno di questa storia!!
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto :)
Un bacio, Anima

07/04/15, ore 18:46

alloooooooora... sono appena tornata dal regno dei morti (chiamato anche vacanze di Pasqua al lago con le amiche), e tu vuoi farmi morire ancora!! hai presente che colpo ho preso?!? saresti stata colpevole di omicidio con una tazza di the come arma del delitto...
Tornando alla fic... la parte di Cath e Erik mi é piaciuta, penso che nella prossima dovresti aggiungere un po' di pepe e fare in modo che cath scopra come la sua regale persona sia finita a dormire in corridoio in qualsiasi modo (il che comprende torture e vari sotterfugi da serpe)...
ah e poi affinerei un po' il francese dato che a volte si danno del lei o manca qualche cosa..
comunque VERY GOOD MARTAINA
PS: smettila di fare capitoli lunghi come la divina commedia please (con tanto amore ❤)

05/04/15, ore 23:09

Eeeeecciau Marty ^^
Ma hai visto come sono stata veloce stavolta? :3 [più o meno ^^"]
Volevo farlo tipo due giorni fa ma ero a casa di persone molto gentili che mi proibiscono di usare il cellulare in loro presenza... momenti difficili ç.ç
Coooomunque :D
SONO DAVVERO MOLTO FIERA DI ME! Considerando il deplorevole ritardo della scorsa volta, mi sento very soddisfatta ^w^
Anyway, passiamo al chappy :D
Succedono moltissime cose qui, eh? I post-sbornia sono sempre i peggiori LOL Soprattutto qui ad Hogwarts! Eccecredo, Hogwy (?) regna #sulemaniperlabestscuolaever! Ma cosa sto dicendo? Ahahahaha, stasera sono un po' messa maluccio xD
I miei preferiti sono IN ASSOLUTO Damon e Aura e Scarlet e Scorpius *^* Aura si fa valere e anche Scarlet! #poterealledonne! Vai Pikachu, usa Woman Power! *rotola un poligono regolare(WUT?!)*
Lo sapevo che prima o poi Rose l'avrebbe scoperto! VAI ROSSSIE, YOU ARE VERY INTELLIGENT! Ma cosa mi succede oggi? D: Non so che mi prende, davvero xD
Comunque bellissima la parte in cui hai descritto le emozioni di Alice con le risate cwc
Ci scommetto i capelli che la scommessa la vince Lily u.u Però anche Scarlet ewe
Ma... non doveva vincere una sola? Eh sì, però io può ;3
Forse non è proprio uno splendore come recensione... però almeno sono arrivata "presto" :D E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo ridico di nuovo: scrivi BENISSIMO! <3
Un bacio,
InsurgentRose❤

02/04/15, ore 11:49

Sono cascato in pieno nel pesce d'aprile dato che quando ho visto l'avviso sono corso giù e ho letto solo la parte sopra. Quindi mi sono letto il capitolo con l'angoscia ahahaha.
Comunque bello bello, la parte tra Erik e Cath mi è piaciuta molto, sa che lei lo fa apposta ma perché non godersi il momento? Anche il siparietto tra Alice e Diego, molto carini.
Eeee al terzo posto Damon e Aura, sono curioso di vedere come andrà a finire la loro storia.

Aspetto il prossimo aggiornamento, ben fatto come sempre. Non fare questi scherzi che io mi nutro della tua ispirazione!!
Alla prossima ;)
Yorgos

01/04/15, ore 22:36

hahah a causa di questo tuo pesce d'aprile ti saresti potuta ritrovare una bomba via email|!!!! ahahahah solo una parola: BASTARDA!
bhe, tralasciando tutto il resto passiamo alla gigantesca recensione, visto che c'è molo da dire!
Il paragrafo di Dalton e Cathubodva non mi ha preso molto, forse perchè i loro personaggi hanno questo modo particolare di rapportarsi, si vorrebbero scannare, ma alla fine sotto sotto... bhe come canticchia lily :dalton e Cathubodva, si voglion sposarrrrr! (tecnicamente io conosco questa versione della canzoncina!).
Questo triangolo che si sta creando con al centro antartide non mi sembra male, francamente tristan mi piace, mentre anubis per adesso non mi da di molto, comunque la situazione è allettante, e in questo paragrafo ho apprezzato tantissimo Clodette , che a causa un pò della discontinuità con cui pubblichi, e di altre cose avevo un pò dimenticato.
Il paragrafo di scarlet/SGORBIUS e hugo mi è piaciuto! penso che scarlet sia una stupida e orgogliosa weasley! non lascia neanche parlare il povero scarpius, e credo che lo faccia, perchè sa benissimo che le piace, e non vuole dargli neanche una possibilità di farsi perdonare, e così facendo fare pace e avvicinarsi.
Bhe, sono sicuramente di parte, ma uno dei paragrafi che mi è piaciuto di più è quello di derek e odette! Adoro i miei oc, e ho soprannominato questo paragrafo, il paragrafo dello sgamo!! ahahahah no cioè dai! rose che spunta come una mal ombra dai cespugli è stato il colpo di scena più bello in questo capitolo! haaha immaginarmi il mio derekuccio tutto malconcio e triste "perdere trent'anni di vita" in un colpo solo vedendo rose mi ha fatto ridere hahaa mi immagino la sua faccia! e sopratutto quella di odette ahaha. Mi piace il rapporto che hanno derek e odette, e mi piace vederli così uniti, anche se credo che odette si sarebbe fermata con i rimproveri, se non avesse pensato che derek avesse potuto fare del male a dominique.... penso che sia stato quello il pensiero principale di odette.
Il paragrafo di damon e aura è stato bello! posso affermarlo con convinzione, trovo questi e due veramente una bella coppia! e aspetto speranzosa ulteriori sviluppi!
Anche il paragrafo di alice e diego mi è piaciuto, penso che i due possano diventare grandi amici! per loro non ho altro da dire.
Il paragrafo che ho adorato di più in assoluto è stato quello di alice e dominique! il discorso in francese è molto originale( grazie per la relativa traduzione!) è una cosa che ho adorato! spero che in futuro cene siano degli altri! devo dirti che cicy mi piace sempre di più!
Per il resto non ho molto altro da dire, oltre che il capitolo è meravigliosamente lungo, e ben scritto! cose che ovviamente già sai, perchè ti dico sempre! Spero vivamente che tu riprenda a scrivere con più frequenza, perchè questa discontinuità ti penalizza molto. non riesco ad aprire la pagina facebook, in nessuno dei diversi modi, quindi AIUTAMIII
Spero di leggere presto il seguito di questo disastroso ballo! hahah oddio sono veramente curiosissima! e se hai bisogno di idee, chiedi pure, sai che ho sempre qualche asso nella manica da proporti! Ciao, BACIIIIIIIIIIII!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 11:04 pm)

01/04/15, ore 22:30

Come...?? Cosa...?? Che...?? Si... ok... ma...?? Quando...?? Perchè...?? OPOSSUM! O.O
*si ricompone*
Ora mi esce la frase di senso compiuto u.ù

Ciao Konanita! :3
Ok, ce l'ho fatta xD
Aspettavo il tuo aggiornamento da tanto e ora che ho letto è stato... wow, incredibile *-*

Dunque, dunque, dunque... allora... ehm... ah si! Damon a letto con Aura... sono rimasta così --> O.o, e poi così --> D: e infine così --> O.O
Cioè, la reazione di Aura me l'aspettavo, ma quella di Damon... AHAHAHAHAHAHA! Povero! AHAHAHAHAHAH! In boxer davanti a tutti! AHAHAHAHAHAHAH! :')

Mmh... Dominique innamorata... eeeeeeeh! Lo sapevamo cara! Lo sapevamooooo! Almeno, io lo sapevo... WAAAAAAAA! Che tenera! *-*

Poi, poi, poi... ah! Lily e l'amore per la coppia "Scorpius & Scarlet"... oddio, AHAHAHAHAHAH! Lily è un genio! xP

Beeene! Scusa, di solito sono di molte parole, ma è un periodo un po' strano per me e non riesco a pensare ad altro che... va beh, lasciamo perdere :D
Ad ogni modo, strepitosa e sorprendente come al solito :3
Sei stata straordinaria e non farti problemi a chiedere aiuto anche a me per eventuali idee :3
Ci scambiamo favori così ^-^

Che dire?? Ah si! Non ti farei mai del male, nemmeno se ritardassi ad aggiornare, perchè è più che normale quando la fantasia se ne va in vacanza senza preavviso ^-^
Conta pure su di me per qualsiasi cosa :3

A presto ;)

01/04/15, ore 22:10

Bellissimo *^* Stupenderrimo, davvero! E la parte di Anubis è perfetta! io che pensavo già a qualcosa tipo: "Anbis si avvicinò ad Antartide e le disse: -andrà bene tranquilla- e se ne andò." Giuro mi è capitato di leggere due righe per i miei OC... 4 perchè erano due, quindi non mi stupisco più di tanto, ma davvero, è perfetto! Allora, purtroppo, non ho FB... magari ti parlerò quì... coooomunque... magari hai Skipe? Quello l'ho... Dicevo... la canzoncina di Lily è epica! E che carino Anubis Geloso!

Anubis: Geloso? Io? Task!
Si, e io sono la regina d'Inghilterra -.-

Tornando in me, gran bel capitolo come sempre! Complimenti a te e a Litt! E aggiorna presto le altre! ù.ù Si sono crudele...
Adesso vado, io che partivo con l'idea "Io voglio e devo recensire ma che scrivo?" Le ultime parole famose...
Baci.
DarkDemon

P.S. Se vuoi qualche idea posso dartela perchè io ho idee per gli altri, ma non per me...
P.P.S. Se Antartide si ferma si ferma anche lui, quale momento migliore se non Natale, anche se le effusioni se le sono già scambiate il vischio fa la sua bella figura èwé
P.P.P.S. Non ricordo cosa ti avevo detto per la famiglia del Merwood, quì... mi manderesti quella parte, che magari aggiungo qualcosina? Scusa ^^"
P.P.P.S. A questo punto potevo anche non mettere i P.S... CIAO! E BUONA PASQUA!

01/04/15, ore 21:59

Ti giuro, ho quasi avuto un mancamento! Non devi fare questi pesci d'aprile, sennò la gente ci rimane secca!
Ahahahahah, Okay. Detto ciò,
OSANTOGODRIC che capitolo!!!
Quando ho visto l'aggiornamento ho quasi sclerato, dico sul serio! Per il ritardo non ti devi preoccupare. Come noi lettori non ci libereremo mai di te (per fortuna XD) , tu non ti libererai mai di noi ^-^.
Mi piacciono tutte le parti di tutti i personaggi, dense di avvenimenti e colpi di scena!
La mia Alice è stupenda, tutto merito tuo! Grazie mille!!
Che cariniii con Diego!
Stupenda la parte in cui lei e Domi chiacchierano in francese!
Ragazza, scrivi magnificamente! Rendi ogni personaggio perfetto, secondo me!
Okay, adesso devo proprio andare, sennò mamma mi crucia D:
Ci vediamo/leggiamo presto, come dici tu ^-^
E se non ci risentiamo in tempo, AUGURI DI BUONA PASQUAAAA! Ti auguro tante uova di cioccolato (stile Remus XD)
Okay, a prestooo!
Un bacio
tribute_potterhead

P.S. vado subito sulla pagina FB!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 10:01 pm)

04/03/15, ore 11:50

Ciao Marty :)
Finalmente gli esami sono finiti quindi, come promesso, eccomi qui!
Dunque, come al solito lo stile è fluido e il capitolo è piacevole da leggere; forse solo un po' lungo, ma in fondo è giusto dato che impieghi più tempo ad aggiornare.
Partiamo dalla prima coppia, Rose e Anubis: lui mi sembra il classico duro che in realtà non lo è del tutto e ha anche una cotta per Antartide (l'ho già detto che è la più grande str... ehm... brava ragazza che abbia mai incontrato ^^? No? Beh, ora lo sai)... mmm, sarà interessante! Rose, invece, è prorpio come la immaginavo, chiedere mille volte scusa è proprio da lei e, stranamente, li vedo bene loro due insieme al Ballo (y)
Albus e Skyler... beh, che dire? Loro sono semplicemente bellissimi e stupendissimi e perfettissimi io amo troppo Albus! <3 Perché nessuno dei due si fa avanti?! ç.ç Supppongo ci sarà da aspettare parecchio, anche se Skyler non ce la vedo per niente ad aspettare là buona buona, al contrario di Albus u.u
Brianna e Seba... anche loro due indecisi cronici! è.é Purtroppo però conosco la situazione, quindi capisco che sia ben più difficile per loro, sono la classica coppia di amici-o-forse-qualciosa-in-più.
Louis e Soledad sono assolutamente bellissimi, anche se Louis si è comportato davvero da emerito idiota, è il caso che si dia una svegliata... per non parlare di Lorcan, che però per fortuna è stato messo sulla buona strada da quel povero martire di Lysander (Lorcan, ti dobbiamo spiegare proprio tutto, eh?! -.-), e lui e Demony sono assolutamente dolcissimi e pucciosi insieme! :3 Davvero, quasi mi sono commossa :'3 <3
Quanto alla Jalice... beh, devo premettere che io la adoro come coppia, davvero, e so anche bene come viene normalmente rappresentata (né più né meno come hai fatto tu, in effetti), però... cavolo, James è davvero un imbecille fatto e finito! è.é Ed Alice, povera... sganciarsi il reggiseno proprio in quel momento?! Giuro che sono morta... :')
E la pietra... sai che FORSE credo proprio di sapere che pietra sia? Ma solo forse, eh...
Aura invece ha combinato un bel danno e, se le mie supposizioni sono esatte, sta per ritrovarsi in un brutto brutto guaio, di cui si pentirà amaramente... o forse no, dopotutto non ci si può proprio pentire di stare con Damon, no? *sguardo furbo*
Le 'zitelle' mi hanno assolutamente steso, sono state fantastiche :') Nessuna di loro lo è davvero, ma sorvoliamo xD Scorpius invece continua a comportarsi da idiota, ma sorvoliamo anche su questo -.-
Quello che continua a sfuggirmi è il mistero degli Hurst... cosa mai nasconderanno? Lo scopriremo nella prossima puntata! Beh... non credo, am spero avremo almeno degli indizi :)
A parte questo, Marty... tu lo sai che a me le tue storie piacciono davvero, così come il tuo modo di scrivere, altrimenti avrei smesso di seguirti già tanto tempo fa'... e ho anche sempre recensito, questo non puoi negarlo, scrivendo ben più di due righe, pur avendo poco tempo! Se stavolta sono in ritardo pazzesco, ti chiedo scusa, ma purtroppo gli esami a Medicina non lasciano scampo e io ti avevo anche avvertita che sarei stata impegnata fino a fine Febbraio, dunque non mi sento in torto... però, ecco, mi sono resa conto che in fondo Scarlet è un personaggio assolutamente minore nella storia. Cioè, all'inizio pensavo che fosse solo una mia fissazione, però col passare del tempo mi sono accorta che, SE compare, compare per pochissimo e giusto per scene di poca importanza, al contrario degli altri, che hanno quasi tutti molto più spazio nella storia... quindi, insomma, se questa è solo una scusa per liberarti dei personaggi che non ti fanno più comodo, dimmelo tranquillamente, perché ti assicuro che non mi arrabbio né offendo! O meglio, non mi sarei offesa se tu me l'avessi detto fin dall'inizio, che Scarlet non ti serviva poi a molto, però, certo, non mi metterò a fare scenate inutili, perché capisco che ogni autore sia libero di decidere per le sue storie... avrei preferito non perdere tanto tempo, ma va bene così. Quindi niente, fammi solo sapere cosa decidi di fare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]