The Dark Side of the Moon
di Gatto del Cheshire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/14, ore 10:36

Eccomi di nuovo!!!

Senti, non vorrei sbagliarmi ma mi pare che questa sia la prima volta che si sente dire il nome della protagonista , Selene!!!
O sbaglio, sto perdendo colpi al capo!!! *faccia da l'Urlo di Munch*
Poi va' beh, il club di drogati, che bella banda XD
E alla fine di questo capitolo le cose si "stravolgono" un po'...
Il gioco idiota del fumo, fighissimo tra l'altro (ma che non farò mai) e Andras un po' stranito.
Che Andras sia geloso???
Wow, sta iniziando a farsi sempre più interessante la storia!
Alla prossima allora!!!
Ciauuu!!!

29/10/14, ore 18:02

E dopo un periodo di lunga assenza sono tornato (che bastardo XD)!
Ok ok, la situazione iniziale (se è così che la posso definire) tra Andras e la protagonista mi ha fato quasi ridere, salvata dalla folla per un soffio XD
Poi quel nuovo ragazzo ha un che di sospetto, non in senso spregiativo, ma neanche buono, neutro via ^^' Beh, a quanto sembra la ragazza ha una piccola cotta per questo ragazzo.
E il ritornello... il ritornello fa quasi impressione, è inquietante!
Bene, non voglio aggiungere più di tanto perché mi vado a leggere il continuo!!!
A presto!!!

27/10/14, ore 19:23

Accidenti! E così è questo il regno dell impensabile... devo dire che non me lo aspettavo :3
Come al solito sei un ottima scrittrice, continua così! !!
Brava ancora
Potterhead_slytherin

27/10/14, ore 18:18

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

17/10/14, ore 19:07

Beh, in effetti sarebbe assai inquietante ritrovarsi un uomo riflesso alla finestra ^^'
Non oso immaginare quale paura si potrebbe provare, sono serio, al solo pensiero rabbrividisco!
Vestito tutto di nero poi!
Ma comunque, visto che sono ignorante come le capre, questo era solo un incubo o era decisamente la realtà?
Va' beh... la storia continua a non deludere!
Complimenti!!!

12/10/14, ore 12:17

Ciauuu! Ci risono e stavolta non sono poi così tanto in ritardo ^^'

La cosa di cui sono rimasto stupito di più è l'apparizione del ragazzo, la sua descrizione (fatta molto bene tra l'altro) e poi quando scompare improvvisamente quando la protagonista cerca di vederlo meglio socchiudendo gli occhi...
Anche io dubiterei di non essere sano mentalmente se mi capitasse una cosa del genere XD
Emh, sai che? Devo ammette che nelle descrizioni sei forte ;) parecchio forte!
Quant'è vero che i ragazzi popolari si credono chi sa chi e se la rifanno con quelli più deboli...
Ma questo nuovo ragazzo che aveva preso il posto di Daniel mi pare un po' ambiguo, mi fa quasi paura! Per il semplice fatto che ha fatto tacere il bullo senza fare quasi nulla!
*ci rimane a bocca aperta*
Beh, che dire... i miei complimenti nuovamente!
Al prossimo capitolo allora!

09/10/14, ore 18:18

Eccomi di nuovo!!! *Tony fa la sua entrata in scena seguito da fucilate varie*
Ok ok... eccomi di nuovo... in ritardo ancora!!! Scusami nuovamente ^^'

Che dire.. trovo la fanfiction sempre più interessante!
Ti stimo sempre per il fatto che non ho trovato errori ^^ e anche per la forma della sintassi.
Per adesso non ho nulla da dire, solo che mi trovo sulle spine cavolo!
L'avevo già detto che questa sarebbe stata una storia UNICA, o forse non l'avevo ancora detto? Boh...
Via, la ragazza mi piace da come l'hai descritta, gli occhi suoi sembrano essere un po' inquietanti!
Al prossimo seguito allora!
A presto spero!

Tony
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 06:19 pm)

08/10/14, ore 22:05

Ciao! I miei complimenti. Anche questo capitolo non è niente male! le descrizioni sono semplici ma efficaci.
curiosa di sapere qualcosa di più su questi " misteriosi occhi" e di leggere i prossimi capitoli...
ottimo lavoro ancora,
Potterhead_slytherin

07/10/14, ore 17:06

Sul serio; sei un mito! la descrizione del sogno/ incubo mi ha fatto venire i brividi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così :)

potterhead_slytherin

07/10/14, ore 17:01

wow!! che brava che sei...
e l'idea del Titanic è molto, molto, molto bella. complimenti :)

tua nuova fan
potterhead_slytherin

30/09/14, ore 22:26

Eccomi! Come promesso!
Bellissimo questo capitolo, ed è il vero inizio giusto?
Ti consiglio di scrivere la storia in un altro carattere, magari più grande o proprio un altro carattere... faccio fatica a leggere ^^'
Comunque l'incubo è una forza della natura, anche se devo ammettere che se facessi un incubo io, non dormirei per una settimana di fila!
Davvero un'ottima idea, al prossimo capitolo allora!!!
Ciauuu!!!

30/09/14, ore 22:19

Oddio scusa per il ritardo bestiale!!!
Sai con la scuola è tutto più difficile adesso...
Va' beh, sono passato sulle horror e ho letto "The dark side of the moon"
Questo titolo mi ricorda qualcosa... poi scopro che è una storia che seguivo, già tre capitoli poi!!! Che idiota, perdonami...
Allora, come prologo è SUPER!!! Mi fiondo subito al prossimo capitolo, non voglio fare il ritardatario (ritardato mentale anche XD) come al solito!!!
Complimenti ancora comunque!!!

29/09/14, ore 06:53

Ciao! Sono sempre io! (-cit. Anna Frozen) Bel sogno/incubo, vorrei averli anche io così! X3 Aspetto sempre il seguito della storia eh! ;) Ciauuux
Maru :3

29/09/14, ore 06:45

WAU! È scritta benissimo! Ti prego continuala, mi piace tantissimo il tuo stile e anche l'idea di base (per il 1capitolo) sembra ottima. Aspetto il seguito con impazienza XD
Maru :3

27/09/14, ore 21:46

Figo^^
Non avevo mai letto una cosa così.
L'introduzione sembra promettere bene, quasi intrigante, anzi, senza il quasi va' che è meglio ^^'
Diciamo che la storia mi sembra interessante.
Anche questa poesia "Fuoco e Ghiaccio" di Frost, ci stava proprio bene come primo inizio.
Ti dico subito che non è male!
Vedremo il prossimo capitolo, ora solo la singola introduzione mi ha colpito e adesso sono curioso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]