Spartan
di Gio_Gio22

06/01/15, ore 13:41

Bellissima come sempre peró la storia deve prendere una svolta ad esempio un bacio. Aggiorna presto ♥♥♥

14/11/14, ore 13:10

Questo Kyle fa il furbetto eh...però fa bene....e poi Clary ha bisogno di svago. .

05/11/14, ore 21:34

Ciaoo:) sto seguendo la tua storia e anche questo capitolo mi è piaciuto, diciamo che la tua storia mi sembra una ventata di aria nuova visto che tratta un argomento diverso, sui caballi. Sono molto contenta che il cavallo sia rimasto con lei, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede, ma soprattutto non vedo l ora di sapere come comincerà il rapporto con Kyle e come si svilupperà! Spero che i capitoli si allunghino perché la storia è molto piacevole. A presto ciau:)

07/10/14, ore 11:24

Eccomi qui...ho trovato casualmente la tua storia e l'ho subito messa tra le seguite perchè mi ha incuriosita...ciao a presto..

07/10/14, ore 10:39

Complimenti anche questo capitolo è molto bello:D ho cominciato a leggere la tua storia perché è un po diversa dalle altre e per questo mi ha incuriosito! E per fortuna perché ad ogni capitolo mi piace sempre di più questa storia, brava:) inoltre non ho trovato errori particolari. spero che aggiornerai presto un saluto ciau:)

28/09/14, ore 22:42

Non lo recensisco perché tu mi sembri brava... in effetti, purtroppo, come molte qui dentro, sei abbastanza nella norma... nulla che faccia piangere di commozione per la bellezza di ciò che si legge. Infatti questa è la prima recensione che lascio dopo un' infinità di tempo e di storielline vuote e leggere in cui, se va bene, mi limito solo ad arrivare alla fine della lettura ma non corro certamente il rischio di cadere vittima della sindrome di Stendhal- e quindi hai il merito di avermi indotta a lasciare due righe, cosa di cui in genere non degno le altre con le loro melensaggini insulse da liceali.

Ma questa tua storia te la recensisco, perché a 14 anni avevo un purosangue inglese nero, si chiamava Hutton, e morì per colica. Non volli più cavalli per anni. Poi ai 24 mi capitò un cavallo, sempre nero, che nessuno voleva perché troppo ombroso- in realtà buono come il pane, solo molto testardo. E' da più di 10 anni che ora è con me, abbiamo fatto insieme alcune delle migliori gare di dressage della provincia, anche se lo adesso lo condivido con un' altra persona per motivi di mancanza di tempo.

Quindi visto che questo tipo di trame non sono affatto inusuali nella vita reale, ma nel mondo dell' equitazione capitano a molte persone, ti auguro di poter sviluppare al meglio questa storia e anche di trovare lo stile per renderla diversa dal resto che gira qui dentro. Sarebbe una bella e fresca novità, in mezzo a tanto inutile ciarpame banale che giornalmente viene buttato su da tutte le utenti, senza che alcuna ci sappia mettere un briciolo di cuore, di cura, di sentimento.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:51 pm)