Nonno
di SaraViolet_Chan

15/03/15, ore 20:46

Complimenti...questa finisce dritta dritta tra le preferite......bellissima! Mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere il tutto....e poi ci hai lasciato con un pò di curiosità. Che dire??? Continuala non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia... i sentimenti di Soul....
Grazie ....kawaiiiii
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:48 pm)

03/10/14, ore 23:19

Fa-vo-lo-sa! Ci sono degli errori, ma non sono gravissimi, tranquilla! Ti prego continuala! Mi piace davvero tanto. E' tipo la 10° volta che la leggo...bellissima, davvero! Continua così che sei forte.
A lot of kisses,
Amorina_Elsa_2001

28/09/14, ore 20:59

Eccomi qui, come ti avevo già detto, a recensire ^-^ come prima sono la prima a recensire ^-^ (scusa il gioco di parole)

Passiamo alla recensione... ommiodio, è bellissima!!! Che nonno simpatico, curiosone e chi più ne ha, più ne metta XD

Povera Maka... immagino già la sua faccia rossissima per via delle domande di suo nonno... e poi, nom ci credo... Soul ha sentito tutto!!! Ommiodio!!! Ti prego, ti scongiuro, please, pur fovor... continuala!!!! Sarebbe molto interessante sapere i pensieri di Soul mentre Maka e auo nonno parlavano... ovviamente non sei obbligata!

Cervello di SoMa-chan: bellissima storia, complimenti ^-^
Cervello: non male..