Sotto L'armatura Di un Vichingo
di Kyasarin

17/03/15, ore 21:42

hai ragione rischiamo di ammazzarti Astrid é il mio personaggio preferito e non può lasciarsi con Hiccup, ma spiegami una cosa tu non riuscivi a toglierti dalla mente questo pensiero e l'unico modo per togliertelo era pubblicare la storia perché se é così ti capisco anche un/una altro/a autore/autrice ha avuto un'esperienza simile

29/09/14, ore 21:17

Ciao io sono MatteoIlSognatore ma preferisco Matt. Sono curioso della storia A+?. Ma spero non sia il ragazzo col pugnale conficcato da qualche parte non sarebbe un buon ciao XD

28/09/14, ore 14:18

Buon salve...
Allora, questa dovrebbe essere la prima volta che parliamo, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon e, come te, scrivo su questo fandom.
Detto questo, parliamo del capitolo: è un po' cortino, tuttavia si legge molto velocemente. Vorrei segnalarti una piccola imprecisazione: quando parli dell'inseguimento, scrivi "la lancio" riferendoti al pugnale. La versione giusta è "lo lanciò". È una cosa da poco che potresti evitare con un minimo di attenzione in più :).
Ma se Astrid lascia Hic, il nostro cavalcatore di draghi si piangerà addosso oppure cercherà una nuova compagna?
Sono molto incuriosito e continuerò a seguire la storia. Un saluto \0/
M_D