Paura
di lapoetastra

30/09/14, ore 16:42

Io non posso credere di essermi dimenticata di recensire questa storia!!! Sono proprio... *si tira una padellata in testa* é una ficcy bellississimissima, ma questo te l'ho già detto appena due minuti fa ^.^
Tu scrivi divinamente, ma che dico, di più. E poi é così bella... Malinconica, ma bella, fantastica, meravigliosa ^.^
Baci e alla prossima
Marty❤

29/09/14, ore 23:26

Ciao carissima! Lo so, di solito non ti recensisco qui, ma ho visto che questa storia, o meglio, poesia, non e' dall'altra parte, ed allora eccomi qui! Che dire? Lo trovo un messaggio di speranza: se si crede in quello che di fa si puo' far tutto! Bacioni! Evelyn

29/09/14, ore 21:52

ciao cara dopo le tue dolcissime recensioni, mi è venuta voglia di conoscerti meglio. Mi piace trovare nuove amiche. Questo componimento è fantastico: veritiero, forte e incoraggiante. Inoltre ho trovato perfetta la strofa sulla morte, rende tutto ancora piu naturale. Dopo il tanto movimento l'uomo troverà il momento di dedicarsi al suo riposo eterno. Inoltre adoro tutta la forza che mi trasmette, la voglia di non arrendersi, di reagire e di lottare. Mi è piaciuta davvero tanto questa one shot, i miei complimenti. Un bacio, Giusy.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 01:44 am)

29/09/14, ore 20:01

Ciaooo :3
eccomi qui! Stavo girovagando tra le storie introspettive, ho trovato questa e, quando ho visto l'autore, non ho potuto fare a meno di leggerla.
La metto tra i preferiti! Una sola parola per questa storia? "Stand". Come la canzone ^^
Complimenti, cara. Mi ricorda molto "Invictus", una fra le mie poesie preferite.
Complimenti ancora,
Sally

29/09/14, ore 19:03

Quant'é bella...! É molto interessante e mi emoziona la naturalezza con cui é raccontato tutto questo.
"Non ti fermare" adoro il fatto che sia ripetuto per far capire che non ci si deve arrendere e che si deve andare avanti nonostante la "paura". Mi immagino qualcuno che cammina veloce e col sudore freddo mentre sente nella testa questa voce che lo induce a non fermarsi nonostante tutto. Che figata :3