Tu... mi hai salvato
di SonounaCattivaStella

29/04/16, ore 22:56

Amo pure io la TakuRan. Quei due sono perfetti insieme, sono più pazza io di loro che l'uno per l'altro mi sa♡
Torniamo a noi
Ho amato alla follia questa ff
La storia, le tematiche, la coppia, è tutto perfetto. Tanti complimenti♡
L'ho letta tutta di getto e mi ha colpito giá dalle prime righe! Wow☆

01/10/14, ore 21:04

Ciao Fanny ^^ Sono di nuovo io Anto. Ho letto la tua fic e che dire?! Ne sono rimasta estasiata!!! A parte il fatto he adoro le RanTaku, la fic mi è semplicemente fantastica! È vero la trama è un po' triste, ma io amo questo genere di fic e poi hai raccontato avvenimenti che purtroppo al giorno d'oggi sono sempre più frequenti. Ma hai saputo descrivere anche una splendida storia d'amore e che dire, solo che è stupendo! Ti faccio i miei complimenti, non avrei saputo scrivere di meglio^^ Un bacio, Anto2000

30/09/14, ore 15:46

Ciao SonounaCattivaStella!
Non mi ricordo se ci conosciamo già, comunque io sono Green ma puoi chiamarmi Ilaria se preferisci.
La storia é molto carina e poi io adoro da impazzire la Rantaku e soprattutto Kirino <3 Anche se il tema non è dei più allegri la storia è scritta davvero molto bene e mi è piaciuta davvero molto.
Alla Prossima
Un bacio <3
Green

30/09/14, ore 14:18

ciao Fanny❤️
altro cambio di genere.
uhm, devo dire che non mi dispiace affatto e sono completamente d'accordo con te a proposito del'omofobia.
Sulla storia. È molto molto deprimente, all'inizio, ma in situazioni del genere è giusto che sia così anche se non è il tipo di storie che ho bisogno di leggere in questo periodo. Altra cosa: io amo la rantaku alla follia ❤️❤️ quindi il finale mi è molto piaciuto. Nella mia testa Kirino è molto più forte psicologicamente, nel senso che non me lo vedo proprio a deprimersi, ma sono idee.
Vado a recensire la vostra crossover,
a pochissimo,
mizu