She's the one
di AcrossTheUniverse

28/10/17, ore 15:00

Premetto che per molto tempo ho pensato di essere l'unica strana che veddese bene insieme Sirius ed Hermione (forse anche perché sono i miei due personaggi preferti) e solo recentemente ho scoperto una serie di ff di persone come te che la pensano come me.
Detto questo sappi che un po' ti odio perché alla fine mi sono messa a piangere! Ff scritta anche troppo bene, pur sapendo fin dalla prima riga che sarebbe finita male mi sono immersa talmente tanto nelle parole che la fine è stata un colpo al cuore.
In ogni caso, complimenti.
Baci baci

21/06/12, ore 17:39

che tristezza...non mi riferisco alla storia, è molto bella e ben scritta, ma la morte di sirius non l'ho ancora superata V_v
mi piacciono abbastanza come coppia, e trovo meraviglioso che vogliano stare insieme nonostante le differenze d'età, ma dopotutto tenere nascosta la storia rende tutto più intrigante no? XD

14/02/12, ore 15:07

Complimenti, davvero, questa One Short è davvero emozionante. E' perfetta. Non potevi scegliere una canzone migliore per questa storia! Continua così, sei bravissima!

06/03/09, ore 16:55

E' bellissima, le tue storie su Hermione e Sirius mi commouvono e mi emozionano. Non avevo mai pensato a loro come coppia e tu me li stai facendo vedere sotto una luce totalmente diversa.

27/12/08, ore 17:20

é stupenda veramente, sei bravissima ti prego scrivine altre!!!!!!!!!!!!!!

10/10/08, ore 18:54

Meravigliosa!!! Capita molto di rado di trovare una ff su questa coppia, ché ritengo geniale.. Grazie di aver commentato la mia FF.. Così ho potuto leggera la tua ché e' fantastica.. Scrivine ancora'!! Baci

09/10/08, ore 16:07

Complimenti davvero, è una bellissima shot sulle note di una canzone quasi struggente, sotto certi punti di vista, pulita e chiara come dovrebbe essere ogni amore...mi sono proprio sentita Hermione (amo alla follia Sirius, chissà perché mi immedesimo in lei...^.^) Complimenti ancora, Bravissima!

08/10/08, ore 16:17

Non è bella è FAVOLOSA. Brava!!!!!