Heart of Darkness
di AlexiaKH

12/04/15, ore 15:58

Xigbar si deve sempre far riconoscere. lo ha già dimostrato a Sora in KH2, e soprattutto a Roxas in KH358/2D: fa sempre la parte dello sciocco, che non prende mai le cose seriamente (anche se in realtà è uno dei più svegli e più pericolosi). vediamo adesso che Alexia ha risvegliato completamente i suoi poteri cosa succederà.
P.S. ciò che le dice Zexion nel dormiveglia è "che faccio qui? ero preoccupato per te" Vero?

12/12/14, ore 15:12

Ok... questo capitolo è strano...
Abbiamo ancora una volta quel lato terrificante della protagonista (dovuto forse all'inluenza della lama?) e... quello che dovrebbe essere Zexion che cerca di aiutare Alexia e poi il nostro caro vecchio Xigbar che non si smentisce mai.
Interessante il fatto che Alexia ha avuto dei cambiamenti fisici... e proprio di colore rosso... (mi piacerebbe proprio vedere una sua fan art...) perchè è una cosa che non è mai avvenuta, a parte nel caso dei "contenitori" di Xeanort che cambiavano il colore degli occhi e, nel caso di Terra, anche il colore dei capelli.
Interessante...

10/10/14, ore 18:52

Ciao, eccomi qui, si ricomincia!
Dunque, devo farti i complimenti perché come al solito trovo tutto ben scritto e mi è piaciuto moltissimo il tuo Xigbar perché è praticamente identico all'originale. Il modo di comportarsi e di parlare è proprio il suo! Essere buoni osservatori è molto importante quando si scrive e la tua abilità ti ha permesso di ricreare il personaggio alla perfezione.
Per il resto trovo la tua protagonista molto particolare. Mi fa pensare ad una strega!
Di che colore aveva gli occhi prima? Cioè, ritrovarseli rossi e non spaventarsi neanche un po'? Addirittura così si sente più bella?
E i capelli?
Evidentemente lei era strana sin dall'inizio e quelli dell'Organizzazione hanno fatto sì che il suo vero io venisse fuori.
Sembra tra l'altro essere completamente lucida e consapevole di quello che succede, quindi non è un burattino, almeno per adesso.
Sono venuta prima del previsto a leggere. Ora vado a vedere l'altro. Ciao!