Guardian Tales
di Litios

01/01/15, ore 11:49

Bellissimo questo cappy!!
A quanto pare, in questo entra in scena Queen Chtysalis, per fortuna che te r Lord Gyber siete immuni e l'avete sconfitta!!
Non so perchè, ma penso che la storia della mela non sia ancora finita... Ma aspetterò il seguito!!
Saluti, Tamora Felix XD

01/01/15, ore 09:12

Tanti auguri di Buon Anno a anche a te Litios, sono felice di risentirti durante le feste.
Grazie per avermi reso l'eroe della situazione, non che non mi dispiaccia, ma la prossima volta porta una bottiglia di vino, sarà decisamente meno pericolosa.
Alla prossima ed ancora tanti auguri, Lord Gyber.

12/12/14, ore 17:49

Sai, questo è il periodo dove ci si ammala, ad ogni caso spero che guarisci presto!
A proposito della storia: ahaha, troppo divertente la parte delle bibite, ahaha!! ^.^
Ma... la cosa che mi ha incuriosita di più è stata la fine del cappy, oppure quando viaggia nel tempo e incontra quel '??'...
Spero che aggiorni presto!!
Alla prossima!! Tamy XD

11/12/14, ore 17:38

Forse dovrebbero creare il dizionario per gli ipergasati, non credi?
Capitolo buffo e molto divertente con un sottile alone di mistero.
I miei omaggi, Gyber Damucard.

19/11/14, ore 14:37

Bello questo speciale di Halloween, hai caratterizzato molto bene il mio personaggio, mi hai reso felice. Tornando a noi, continua così, chissà adesso cosa succederà.

19/11/14, ore 14:26

Troppo forte il costuma da Alucard, molto obbligato.
Ed è anche un bel capitolo e non ti preoccupare se non sei riuscito a pubblicare prima, capita a tutti.
Alla prossima, Lord Gyber.

29/10/14, ore 17:37

Ahahaha, carina la parte iniziale, Pinkie pie era divertentissima!!
Alla fine i pony con le armature oro erano le guardie di Ponyville!
Chissà cosa combineranno Clessidrus e Pinkie, un S.D.M.P!!
Non vedo l'ora do scoprire cosa succede!!
Alla prossima, Tamy XD

28/10/14, ore 20:38

Capitolo molto interessante lo devo ammettere. Bravissimo nell'interazione tra Clessidrus e Pinkie Pie, essendo organizzatori di grandi feste non potevano farsi sfuggire un occasione simile XD. Ottimo, vediamo che cosa combinerai la prossima volta. Ci si vede in giro nel sito amico

20/10/14, ore 19:48

Bene, vedo che hai aggiornato!!
Ti piace proprio lasciarci con il fiato sospeso, eh?
Comunque: hai trovato Fluttershy!!
Chi sono quei pony con le armature? Che cosa succederà??
Sono curiossissima!!
Alla prossima, Tamy XD

20/10/14, ore 14:56

Bel pezzo seppur corto, ma ha poca importanza. Spero che continuerai su quest'onda, alla prossima

14/10/14, ore 17:42

Sono tornata!!
Cooomunque... Il cappy è molto bello, peró ti consiglio di rileggere
prima di pubblicare. (Sai com'è, piccoli errorini li facciamo tutti ^.^)
Ritornando al capitolo: sono curiosa di sapere il seguito, chissà dove sarà Fluttershy!! (Per fortuna che non era Pinki pie, lei si caccia sempre nei guai!!)
$aluti, Tamora Felix XD

14/10/14, ore 16:14

Carino questo capitolo, un po breve ma come hai detto in precedenza la scuola ti pesa, ed è giusto così pensa prima a finire i compiti e poi quando hai tempo libero ti rilassi scrivendo, io faccio sempre così fidati. In conclusione continua così sono convinto che il prossimo sarà spumeggiante. Al prossimo chappy.

09/10/14, ore 19:31

Ah, allora hanno conosciuto.... TE!!
Carino il cappy, scritto bene... Non c'è che dire! Sempre positiva ovviamente!!
$aluti, Tamy XD

09/10/14, ore 12:24

Ok mister questo risponde alla mia domanda nel capitolo precedente, meno male così non farò più gaffe di questo genere. Tornando a noi non avere fretta nel scrivere i capitoli, ha tutto il tempo per scrivere questa fanfic. Per ora ti dico che è un capitolo molto particolare per il fatto che hai introdotto il tuo personaggio, sono certo che nel prossimo lo approfondirai molto. Beh alla prossima mio caro.

07/10/14, ore 15:03

Wow, ora hanno persino conosciuto il tipo della navicella!
Capitolo MOLTO emozionante, e non so il motivo ma AUTO me lo immagino con una voce da robot.. (?)
Complimenti, continua così!
$aluti, Tamora felix XD

P.S. Sono curiosissima di sapere il seguito!!