The death race
di Greece_Lee

30/09/14, ore 17:57

Ciao! La tua idea mi piace moltissimo, adoro hunger games. C'è ancora posto per una figlia di Eros?

30/09/14, ore 17:48

Posso con un ragazzo di Nike? Oppure di Apollo come preferisci, dimmi se ti serve maschio o femmina xD

30/09/14, ore 17:46

C'è un posto libero per me, se si ti mando la scheda, se no resto a guardare, in fondo gli hangar gamestop sono per divertimento, o mi sbaglio?

Ma quando inizi? Se manca qualche partecipante, dimmelo che ti do io un altro personaggio, possibilmente non maschio.
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 02:40 pm)

30/09/14, ore 17:04

Allora vorrei fare una figlia di poseidone e un figlio di atena.
Ayumi

30/09/14, ore 16:59

ciao! sono interessatissima alla storia, prenoterei una figlia di demetra se per te va bene :)

30/09/14, ore 16:45

Potrei partecipare con un figlio di Ermes? Sai mi piacerebbe molto..adoro hunger games chi non lo adora???
Grazie e a presto
Jason Grace

30/09/14, ore 16:11

Uuuh, l'idea mi piace *w*
Allora, prenoto (dei quanto mi fa strano dirlo, ogni volta...) un figlio di Mnemosine :3 Altrimenti, se preferisci un dio maggiore, sarà figlio di Demetra. Scegli tu, per me fa lo stesso u.u
Poi, se devo seguire una determinata scaletta, potresti inviarmela? Altrimenti faccio io, se non ce n'è una predefinita.
Eeeeh... boh, aspetto il prossimo capitolo c:
Ti mando la scheda in privato appena riesco ~

Baci,
Kiara00.

30/09/14, ore 15:41

la storia mi piace molto e se è possibile vorrei partecipare con una figlia di Nemesi e una figlio di Ate dea degli errori e della pazzia.
domanda ma le schede le dobbiamo scrivere noi da niente o ci mandi tu una scheda?
kiss Gaia2507

30/09/14, ore 15:18

Posso con una figlia di Ecate e un figlio di Moris? Ma le dlscede ce le mandi tu? Comunque l'idea mi piace molto. Non vedo l'ora del continuo
kiss gaia
p.s. Le schede te ke mando quando mi dai l'ok
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:35 pm)

30/09/14, ore 15:18

Io se posso vorrei partecipare...posso?
fammi sapere.
Ariel.

30/09/14, ore 15:15

io io io!
prendo due gemelli di Eris, una femmina e l'altro ragazzo!
*^*

30/09/14, ore 15:10

Iooooo vorrei partecipare! u.u posso???
ti preeeeeego *^* *faccia da cucciolo* se possibile con una ragazza figlia di Eris ??? sicuramente non sopravvivera ma pazienza u.u
Ps. adoro la sadicità degli dei viva i sadici!
baci Reiiiiii