Shingeki no Forum
di Eris_Elly

15/12/14, ore 19:25

Comincio a pensare che questa fic è stata una genialata pazzesca! XD
Dove trovo un'accoppiata eccentrica e bizzarra come Hanji e Erwin? (La parte del Gigante era troppo lol .w.)
E il lato bisex di Levi che non si lascia mai smentire? <3 (Ovviamente essendo yaoista, mi sta più che bene che Levi stia con Eren ù//ù ha tutto il mio appoggio! x3)
E il fatto di Armin che quando pulisce, impreca e viene considerato una ruota di scarto? X,D (ora sarà il mio spazzino personale x,D .w.)
In questa scena poi.. ci stava tutta l'epicità possibile ed inimagginabile:

"Annie:*ignora la sua provocazione* Perchè sapendo che quei due ragazzi erano in crisi,lei non ha fatto niente per evitarlo?*tutti lo fissano*
Levi:*sospira* Ma non è ovvio?*appoggia il braccio sulla spalla di Eren* Amo davvero questo piccoletto,ma devo confessare che Mikasa mi sta lì.
Ymir:Lì,dove?*inclinano tutti la testa non capendo*
Levi:Mi sta sul cazzo.*conclude diretto*
Petra e il pubblico:Ma dai!
Mikasa:Il sentimento è reciproco."
Puhahahhahahhahhahaha!!!! XDDD
Mi devo tenere la pancia! X°°DDD Hahahahaha! X,D
Non ce la posso fare Xp
E con Jean che ha avuto l'amnesia è stata troppo lol .w.
Comunque l'ho trovato molto più figo qui che nell'anime ^^' (why? O.o T.T)
Soprattutto nella scena finale che si mette ad imitare Tarzan con il sistema tridimensionale! xD *^^*
Levi ovviamente è stato troppo... mmm.. troppo.. "mlmlmlml" XD lo stesso vale anche per Eren xP
Il resto mi è piaciuto molto, forse erano presenti alcuni errori, ma mi è piaciuto ^//^
Brava Ossimoro, peccato che non ci sarà un seguito.. sinceramente mi aspettavo che facessero un'altra udienza ed Armin doveva pulire con tutto di capricci e molto altro xD
Dora in avanti, se vedrò le puntate di Shingeki No Kyojin e avrò l'occasione di vedere Armin, lo immaginerò vestito da spazzino e la tua fic... riderò come non ho mai fatto in tutta la mia vita  xD xD
Io nel frattempo che ti saluto, cercherò altre storie belle, come è stata con la tua esilarante fic, che parlano delle ship "Ereri" x,3
(La tizia col pigiama rosso di Marylin Monroe s'immagina tanti cuoricini moe su Levi e Eren <3 <3 <3 <3)
Detto questo.. buona serata e tanti saluti ^_^
Abbracci cushiolosi,
Black-chan

10/10/14, ore 13:06

Cos-...
Totalmente nosense, sto ridendo da qualcosa tipo... un'ora XD
Non amo le fanfiction con discorsi diretti, però riesci a farla scorrere bene, brava ^^
Armin nel ruolo di spazzino è epico, Levi omosessuale... beh, quello è ovvio, deve fare yaoi con Eren... ma povera Mikasa xD se fossi stata al suo posto, avrei già spedito Eren all'altro mondo.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, e scusami per la recensione cortissima, devo scappare, la polizia mi sta alle calcagna (????)
... e devo fare la spesa uwu
Ciao ciao ^^

-Feliks

01/10/14, ore 21:35

Io. Muoio. Davvero. Jean è il più sensato il dentro. O lo dico solo perchè lo amo alla follia. La uscita alla Tarzan è epica.
Credo che ci sarà una nuova causa: Mikasa stalkera Eren.
Hanji e Erwin che sono così professionali, per non parlare di Petra.
Il bisnonno me lo immagino a soffiare le candeline quando il titano ( che non ho capito da dove spunta ) gli spiaccica la casa. Povero bisnonno.
Qualche giorno dopo al TG Sina notizia schok ''Nave affonda nell'oceano Atlantico per colpa di un iceberg con piantato sopra una sciarpa rossa. Nessuno è sopravvissuto.'' * Hanji che sorseggia tranquillamente il caffè*
Armin poi rassegnato. Povero, mi ha fatto pena.
Comunque Jean è un grande. Punto.
Posso sperare in un continuo demenziale?
Baci
Threeara-alex