Destinazione Paradiso
di lapoetastra

03/10/14, ore 10:59

Ma io sono indietrissimo coi tempi, insomma, oggi, per la prima volta in una settimana ho il tempo di fermarmi più di 5 minuti sul sito e cosa scopro? Che sono indietrissimo con le recensioni!!! *si strappa i capelli* Tu mi fai sempre piangere T.T sempre... Scrivi benissimo e riesco sempre a immedesimarmi nel personaggi descritto... Scrivi benissimo, magnificamente bene, divinamente. E mi hai fatto piangere ^.^
Baci e scusa per il ritardo (mi perdoni ?)
Marty❤

30/09/14, ore 18:32

Ciao Sara, ho letto anche questa. Anche senza la spiegazione del giornale si capiva benissimo dai tuoi versi quale fosse il dolore dell'uomo e le sue intenzioni. Perdere qualcuno è sempre un dolore inaccettabile e molti non riescono a reagire. è difficile per chi resta andare avanti. Complimenti mia cara, anche questa storia è molto bella e toccante. Vedo che hai un pò la vena drammatica e devo dirti che mi piace, perchè la trasmetti nei tuoi lavori, dandogli quel fascino in più. Un bacio, Giusy.

30/09/14, ore 18:04

"cinque minuti di pausa poi riprendo a studiare" dicevo.
"mi faranno solo che bene"... dicevo.
Ed eccomi qua.
Ho trovato la tua risposta alla recensione, sono passata per il tuo profilo e ho trovato questa nuova storia. É stato un tutt'uno:
la leggo/ altri cinque minuti di pausa/ storia della letteratura può aspettare.
Per questo sono qui a recensire.
É una storia molto malinconica (ma và?! -.-"), ma i riferimenti alla canzone nascosti nel testo danno una nota meno triste.
Bella, bella, bella *-* anzi, con quel tocco dell'articolo di giornale in fondo, poi... Complimenti vivissimi,
Sally