Snowflakes
di Calime

02/10/14, ore 01:06

Che bella raccolta! Ho letto tutti i capitoli ...wow!
Sai trasmettere davvero bene le emozioni, la solitudine dell' infanzia di Anna, la paura di Elsa q causa dei suoi poteri, la gioia di conoacerso di nuovo dopo tanti anni separate l' una dall' altra.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
LateNight_01

01/10/14, ore 18:42

Ma che sorpresa xD rieccoti con questa famigerata raccolta!
Questo piccolo missing moment mi ha sorpreso, insomma... l'angst era quasi intangibile! Un bel passo avanti xD
Anna a studiare... Questa sì che è bella! Non ce la vedo proprio, e in ogni caso cercherebbe qualsiasi cosa per distrarsi!
Mi è piaciuto questo tuo costante rimarco sulla distanza tra Elsa e Anna, rilega tutto e dà quel tocco che si vede nel film.
Che aggiungere, la bandierina verde è tua!
Alla prossima recensione!
Jane Black

01/10/14, ore 08:34

Ciao! Ieri, girovagando un po' su EFP ho trovato la tua raccolta sugli spaccati di vita di Anna ed Elsa e volevo solo farti i miei complimenti. Io amo Frozen e questa piccola raccolta ha subito attirato la mia attenzione! E devo dire che ho fatto bene a leggerla perché è assolutamente deliziosa. Il tuo modo di descrivere ogni situazione mi ha molto colpita. Per non parlare poi della sintassi e del lessico veramente impeccabili. Dio mio, finalmente! Ormai, su EFP, è molto raro trovare una storia che non sia stata scritta con i piedi! T.T
E...niente, volevo solo farti sapere che mi sono innamorata di questa raccolta XD e che ovviamente ho messo tra le seguite perché non intendo perdermi più nemmeno un capitolo!
Complimenti ancora e alla prossima!:)

MadnessAlice