Trucchi per superare un colloquio di lavoro
di xAlisx

31/12/14, ore 17:44

Ma porco Oni, come mai così poche recensioni?
Qui URGE il mio intervento! *si rimbocca le maniche*
Okay, non urge proprio un bel niente di mio ma vabbè, mi andava di recensire questa storia perchè la trovo troppo asdfdrgdr e, insomma, è una Stydia, santo cielo!
Sia Stiles che Lydia sono totalmente IC, poi da Stydia shipper malata convinta non posso non amarti per aver inserito Lydia in versione sostenitrice di Stiles.
Caspiterina, è una scena troppo semplice - in senso buono, eh - e quotidiana per i miei poveri feelings, speriamo che quel bastardo Serpeverde di Jeff Davis ci dia qualcosa del genere oppure andrò a picchiarlo di persona çwç
Anyway, il tuo stile è molto semplice, ottimo per una scena che lo è altrettanto.
Non mi resta che farti i miei complimenti e auguri di un felice anno nuovo! c:

Maria

29/11/14, ore 09:57

Questa fic a una sola recensione?

No, dico, ma siamo pazzi?

La smetto, okay.

Già solo per il fatto che è una Stydia, l'adoro.

Stiles e Lydia sono molto IC; anche per il fatto che il primo blatera parole a caso e completamente senza senso, mentre la seconda lo ferma per evitare di tirargli un pugno sul naso.

Li adoro.

Ti adoro.

Credo proprio che leggerò altre tue storie, gnaw.

Ti mando un bacio,

Silvia

16/11/14, ore 11:55

Che storia cucciolosaaa *w*
Okay, sclero Stydia apparte (io li adoro insieme :3) la tua storia č davvero carina ^^
Mi piace lo stile semplice, il raccontare un momento di vita quotidiana, i personaggi IC.. insomma, č davvero bella. Mi piace proprio tanto u.u
Continua cosė <3