Una nuova vita
di Kiikyo

04/10/14, ore 22:25

Allora... a me il Capitano piace immaginarlo libero... con una bella donnina vicino ma non padre XD... troppo impegnativo ahaha... ma ciò non toglie che la tua storia mi è molto piaciuta! Tenerissimo Harlock e tenerissima la bimba! (ma insomma... io voglio sapere il nome!!)
Un particolare che trovo davvero molto dolce è la presenza di Mime che come nel disegno non si vede tanto ma si capisce che c'è..
I suoi capelli che la piccolina tocca con curiosità.. quelle specie di stelline verdi che può far volteggiare attorno a sè...
Sul disegno sai già quanto mi è piaciuto dato che l'ho visto in anteprima!
E come sai bene sto aspettando con ansia un altro disegno *__*

04/10/14, ore 16:16

Il becher ha colpito ancora! Come non trovare irresistibile quel contenitore di vetro così amorevolmente riparato dove, ricordiamoci, alla fine rispuntano la vita e la speranza? Perfetta metafora di una vita che rinasce dalle ceneri di un mondo distrutto. Complimenti per il disegnino, è delizioso :-).

02/10/14, ore 21:32

Ciao Kiikyo, eccoti a regalarci un altro dei tuoi deliziosi scorci nella quotidianità del capitano e della sua compagna. Stavolta l'attenzione è rivolta a questa tenerissima creatura, frutto del loro amore. Ogni piccolo gesto è fonte di gioia nell'animo del capitano! Davvero dolcissima!
Grazie anche della dedica, essendo tra le fortunate ad aver visto in anteprima la tua bellissima fanart! Brava! Un abbraccio e a presto!

02/10/14, ore 18:33

Dolcissimo questo racconto. I pensieri di un uomo, un padre, davanti alla sua adorata bambina, la nuova luce della sua vita. Splendide parole. Molto significative ed emozionanti. Ed il disegno è uno spettacolo!
Alla prossima
Marta

01/10/14, ore 23:49

Ciao! Poiché sono una delle poche fortunate ad aver visto la fan art prima della pubblicazione, ti ringrazio per la dedica e ti faccio di nuovo i miei complimenti per il bellissimo disegno. Il talento c’è e si vede! Davvero brava!
Per quanto riguarda la fiction ho trovato molto dolce e delicata la tua descrizione di questo Harlock padre, innamorato della figlioletta al pari di un normale papà. E’ bello vedere il capitano felice e sereno accanto alle persone che ama, consapevole del fatto che con la venuta al mondo della piccola la sua vita è cambiata e che la speranza fa ora parte del suo futuro. Commovente il ricordo di Tochiro, l’amico perduto che avrebbe adorato quella nuova vita ancora bisognosa di protezione.
In attesa di conoscere il nome della bimba, ti abbraccio e mi auguro di rileggerti presto! :-)

01/10/14, ore 15:54

Quantto è bella questa storia!Mi piace molto vedere il nostro capitano finalmente più sereno,nell'inedito ruolo di papà.
la piccolina è descritta in modo tenero e naturale.
Sullo sfondo Mime, come sempre l'artefice di tutto.
Brava ! Bello anche il disegno
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:17 pm)

01/10/14, ore 15:49

Ma che bella storia, mi hai emozionato tantissimo! Scritta molto bene e dolcissima, e il disegno poi è super! Mi ha commosso, davvero: se l'hai fatto tu tanti complimenti, è veramente splendido e trasmette l'emozione dei personaggi.

Bellissimo!!!!

ciao