The Crown Prince
di Madama Pigna

11/10/14, ore 18:45

Ciao Madama!
Non mi sarei persa un' altra tua long per niente al mondo! Mi dispiace non aver recensito anche
Capelli, ma ultimamente sono stata molto impegnata e ho visto il tuo messaggio (grazie mille di avermi avvisata, a proposito) poco fa. Approfitto comunque ora per dirti che Capelli e' splendida e l' ho adorata fino all' ultimo capitolo, quindi davvero complimenti.
Ritornando a noi, anche questa nuova long credo che prometta molto bene e continuero' a seguirla sicuramente, dato che scrivi molto bene, anche perche' Byleistr e' un personaggio praticamente sconosciuto e di cui non si parla mai, ma che e' molto interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che recensiro' in tempo, lo giuro).
Un bacio
Jim92

05/10/14, ore 00:56

Oddei. Non so neanche che dire. Giá solo questo prologo, che tu hai anzi definito poco soddisfacente, è carico di significati e promesse di una storia avvincente come poche. Sono entusiasta. In queste poche righe hai nascosto fra le parole significati profondi, che in effetti fanno pensare, e che forse, almeno in minima parte, fanno 'immedesimare', se cosí posso dire, credo ognuno di noi (almeno le persone abbastanza profonde da ragionarci sopra). Io normalmente do completamente di matto nei miei commenti alle tue storie peró qui veramente mi sembrerebbe di deturpare un'atmosfera riflessiva estremamente particolare. Davvero i piú sentiti complimenti! (Non credere peró che sarai esentata dal sorbirti altri deliri forse anche qui in futuro! Tieni anche presente che mi sono giá sfogata su No Mercy....)
Questa storia promette davvero bene! In parte il nostro protagonista è uno dei miei personaggi preferiti, con una psiche complessa e introspettiva (e una buona dose aangst perché no), un personaggio forte e allo stesso tempo estremamente fragile, di cui sará un piacere leggere! In piú se è la Dama delle Pigne a parlarcene e ad intessere la storia, bhe.... C'è da aspettarsi qualcosa di davvero molto interessante ;)
Dovrebbero assumerti fra le Norne, la vita sarebbe molto piú introgante scritta da te!
Alla prossima, che spero sia presto! :)) <3

01/10/14, ore 23:18

Che bello che bello!!! Io adoro il personaggio di Bylestr e tu me lo fai adorare col cuore...per il suo carattere e per i suoi sacrifici. Potrebbe risultare una persona senza cuore ma secondo me un cuore ce l'ha, un grande cuore.
Sono felice che tu abbia deciso di scrivere una fic incentrata su di lui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/10/14, ore 23:01

Ti ringrazio enormemente per avermi avvisata...che sorpresa meravigliosa mi hai fatto stasera...Si ricomincia...So che ci sarà da soffrire con questo personaggio ma me lo hai già fatto entrare nel cuore...Byleistr è l'emblema dell'uomo votato al sacrificio...pronto a sopportare qualsiasi cosa per il suo popolo e per le persone a lui care...un uomo che ha dentro un dolore immenso ma a cui ha deciso di non poter dare ascolto...seguirò con passione questa tua nuova avventura sempre grata per averci fatto dono di un personaggio cosi splendido