Scarfchild
di Little_GirlMoon005

14/01/16, ore 20:40

Veramente bella, sto sclerando a casooooooooo
Chebueqfiojvsaswqdycbinkkokvsw......
Aaaaaaaag...
Ok...provo a fare una frase di senso compiuto...
Allora, quest storia é la vita, fine.
Una cosa che mi é piaciuta molto é come hai caratterizzato entrambi i personaggi, ovviamente il finale aperto.
Io amo i finali aperti, ma li odio anche, perchè non sai come finisce.... vabbeh, tutto questo per dire che sei un fottuto gienio.
That writing is always on your favour

02/10/14, ore 13:06

Ciao!!
La fic mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che essendo ambientata in Hyrule Warriors si mescola un po' di tutto, ad esempio qui i bokoblin di Twilight Princess, Navi di Ocarina of Time, Ghiraim di Skyward Sword. Il risultato è molto bello.
Sarò sincero, non mi odiare per questo ma Ghiraim secondo me non ha la stoffa del cattivo. Descritto come hai fatto tu e immaginandoselo basandosi solo sulle cose che dici di lui sì, ma secondo me in Skyward fa la figura un po' del pivellino gasato che crede di essere potente solo perché è la spada di Mortipher. Credo che nel gioco poteva essere reso molto meglio.
Quanto ad Hyrule Warriors... Non avere il Wii U è un dramma!! E soprattutto sapere che probabilmente non arriverà nemmeno, dato che la Wii è arrivata tutto sommato recentemente. Il peggio sarà quando uscirà lo Zelda del 2015 e io rimarrò lì a sbavare davanti alla vetrina sapendo che non potrò averlo! T.T
Drammi personali a parte, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto Link che ignaro di quello che è successo secoli prima ad Oltrenuvola si vede Ghiraim davanti e lo tratta esattamente come il suo antenato. Quando si tirano in ballo le leggende del passato e la continuità tra un episodio e l'altro mi esalto tantissimo!!
Bravissima!!
Davide

01/10/14, ore 20:50

Ohohohhoohhohohohoh.
Una GhirahimxLink.

Quanto amo Ghiraim. Quanto amo Link. Quanto amo TE che scrivi queste cose (e anche dannatamente bene) portando alla vita la mia ship yaoi preferita.
Hai espresso perfettamente le emozioni dei due. Ghiraim si ricorda bene, perfettamente, di tutto quello che era successo. Link, invece sente qualche emozione strana, ma lieve, come vecchi ricordi dell'antenato che hanno viaggiato assieme alla sua anima. E hai espresso perfettamente la situazione *u*
Quindi non ci hai giocato nemmeno tu a Hyrule Warriors? Heh. Comprendo il tuo dolore. *scoppia in lacrime*
Arrivederci