Twisted Fate
di MrsCriss2012

31/10/14, ore 13:10

Ma che brutta stronza!!!! Non mi sarei aspettata che si sarebbe comportata così. Che tristezza!!! Povera bambina!!
Blaine è quasi esilarante come si comporta con Lola. E' terrorizzato ma penso che con l'aiuto di Coop e di Kurt supererà tutto al meglio ;)
Grazie per la traduzione.
Ciao e alla prossima.
Kliss!!

29/10/14, ore 21:46

Questa Lisa è seriamente una strega senza cuore, Kurt aveva perfettamente ragione sul suo conto ._.
All'inizio immaginavo una poveretta che era stata con un ragazzo gay e che adesso era stata lasciata per questo, ma adesso... questo è l'esatto opposto.
Come si fa ad abbandonare la propria figlia? A diciotto mesi, poi?
Magari all'inizio può essere più facile, ma diciotto mesi sono tanti e avrebbe dovuto come minimo affezionarsi ._.
Non ho parole, davvero, adesso capisco perché Kurt la odiava.
Puoi avercela con Blaine quanto vuoi perché ti ha illusa ma questo non è decisamente il modo di comportarsi...
Io non ho più niente da dire, sto nelle stesse condizioni di Blaine tipo ahahahah
grazie per la traduzione c:

28/10/14, ore 17:19

OMG, che colpo di scena!

Kurt e Blaine sono fantastici, anche se sono tornati alla loro vita di sempre, riescono comunque ad essere sempre se stessi.
Li adoro.

E Cooper? Ne vogliamo parlare? E' il migliore :')

Sembrava che le cose stessero andando finalmente per il verso giusto e tadaan, arriva la sorpresa!
Dubito fortemente che sia davvero la figlia di Blaine. Quando Blaine parlò con Kurt gli disse che si erano separati proprio perché essendo gay lui non riusciva a farlo con lei e lo ha fatto poche volte, quindi dubito che sia riuscita a metterla incinta *cerca di autoconvincersi anche se nel profondo sa che la bellezza di Darren Criss ingravida tutte noi ogni giorno*

Grazie per la traduzione c:

27/10/14, ore 21:20

Fantastico! Che dire! Uno di quei colpi di scena che non ti aspetti, oddio non vedo l'ora che continui, sono rimasta tipo scioccata.. questa storia mi sta prendendo parecchio!

25/10/14, ore 22:36

Oddio scusa ritardo ma sono stata senza internet per alcuni giorni! Comunque ho recuperato subito questi due bellissimi capitoli c:
Kurt e Blaine sono sempre più belli insieme ed è ovvio che il viaggio li abbia aiutati e che adesso le cose stiano cominciando a complicarsi :/
Kurt in versione zio comunque è stupendo, Zach è un bambino davvero fortunato lol
Oh e dimenticavo la cosa più importante: le loro prime volte.
Solo.. Oddio.
Te l'ho già detto che sono stupendi, vero?

25/10/14, ore 18:39

Io sto veramente incominciando ad adorare questa ff ** mi sono letta 5 capitoli tutto d'un fiato :')

Aspetto solo di vedere Kurt e Blaine dire alle rispettive famiglie che stanno insieme...e spero che a Blaine passi questa cosa dei bambini, voglio vedere troppo Kurt e Blaine con un bambino çwç

Traduzione impeccabile come sempre, al prossimo capitolo:)

19/10/14, ore 23:20

A quanto vedo stanno... Sperimentando.
Ahahah nel capitolo precedente erano propensi a vivere dolcemente la loro storia con calma ma età inevitabile che succedesse questo. Tredici anni di attesa non sono mica pochi! Adesso per fortuna hanno tutto il tempo che vogliono per sperimentare ancora lol

Grazie per la traduzione c:

19/10/14, ore 06:32

Ciaoooo! Che bello, un'altra storia di Becky ^.^ penso di averla letta almeno 4 volte in inglese e ogni volta mi prede come non mai...adoro questa ff soprattutto quando entra in scena qualcuno di inaspettato (non faccio spoiler vah, che le recensioni sono pubbliche :P)!!! Sicuramente leggeró anche la tua meravigliosa traduzione...quindi grazie per tutto l'impegno e la dedizione! Forse efp non è più quello di un tempo ahimè, ma è sempre un piacere vedere che ci sono traduttrici ostinate come te che non si fanno scoraggiare :)

19/10/14, ore 00:19

Io lo avevo detto che questi due come coppia sarebbero stati perfetti lol
Lisa mi faceva pena fino ad un capitolo fa ma dopo quello che ha detto a Kurt la odio.
Adesso Blaine è di Kurt, idiota. *sospira soddisfatta* No okay io mi ritiro in un angolino e la smetto di sclerare, giuro.
Grazie come sempre per la traduzione c:

15/10/14, ore 22:47

AAAH FINALMENTE!

Lo sapevo, era ovvio che Kurt aveva bisogno di tempo, aveva bisogno di stare una notte senza Blaine accanto per capire quanto avesse bisogno di sentirsi dire quelle cose.
E adesso sembra che stiano finalmente cominciando a costruire qualcosa di importante.

Ancora grazie per la traduzione c:

15/10/14, ore 21:30

WOW!!......Super mega WOW. Queste sono le cose che voglio leggere. Mi risollevano un po' l'umore in questo momento per me di grandissimo dolore. Grazie.

12/10/14, ore 18:03

No che figo, sto da cinque capitoli a pensare "Blaine è gay, è innamorato di Kurt e non se ne rende conto" e invece sapeva tutto. TUTTO.
Ci vuole davvero coraggio ad essere consapevoli di cose così importanti e tenersele dentro per tredici anni. E adesso che so davvero tutto, mi fa davvero pena.
Non sarà stato facile per lui reprimere tutti i suoi sentimenti, reprimere se stesso e sposare una ragazza soltanto perché sembrava una a posto. In breve, è stato infelice per tutto questo tempo.
Non mi preoccupa la reazione di Kurt, sapere tutte queste cose all'improvviso non sarà stato facile per lui ma sono sicura che ha preso la decisione giusta lasciandolo da solo in quel momento, perché avrebbe potuto dire qualcosa che non pensava. Almeno adesso razionalizza meglio e guarda le cose anche dal punto di vista di Blaine.
Speriamo bene ç_ç

Grazie come al solito per la traduzione c:

10/10/14, ore 21:28

Ora capisco perché nello scorso capitoli Kurt non parlava bene dei genitori di Blaine: e ci credo! Sono veramente assurdi, perché mai devono trattare il loro figlio così? Blaine mi ha fatto veramente tenerezza in questo capitolo, e Kurt che gli è stato vicino è stato dolcissimo.
Hanno un rapporto veramente splendido e anche se non stanno insieme è comunque un piacere leggere scene del genere in cui sembrano così uniti.
Sono veramente bellissimi ç_ç

Grazie per la traduzione, come al solito c:

08/10/14, ore 22:05

Okay, questa luna di miele sta prendendo una piega decisamente interessante.
Kurt e Blaine ubriachi sono uno spasso ahahahahah la scena in cui Blaine dice a chiunque che sono in luna di miele è stata fantastica!
Se ricordo bene fino ad adesso c'è stato un po' di angst in tutti i capitoli e questa cosa mi piace. Non fraintendermi, ma dove c'è l'angst ci sono io, lo amo ahahah e Kurt e Blaine poi sono bellissimi e la loro tensione sessuale è quasi palpabile, bisogna fare assolutamente qualcosa al riguardo. Saltatevi addosso, fate qualcosa, qualunque cosa ç_ç
Okay, devo avere pazienza, vero?

Grazie per la traduzione! c:

06/10/14, ore 22:36

Vorrei farti una statua per aver deciso di tradurre questa ff. Dire che mi ha preso è un eufemismo! Ormai non faccio altro che aspettare l'aggiornamento!! Sei grande e la storia è bellissima!Non vedo l'ora di saperne di più!! Solo.. Grazie!